uscita, episodi cast e trama

Batwoman 2 stagione quando esce? Il 17 gennaio 2021

È il 6 ottobre 2019 quando Batwoman debutta sulla rete statunitense The CW, entrando così a far parte ufficialmente dell’Arrowverse. Presentata inizialmente come guest star nell’evento cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, il personaggio della DC Comics si espande poi in una serie tv interamente dedicata che prende il suo nome.

Il debutto di Batwoman 2 stagione negli Stati Uniti è fissato per il 17 gennaio 2021 su The CW, e si è conclusa il 27 giugno dello stesso anno.

A pochi mesi di distanza dal debutto americano, il  presidente di The CW Mark Pedowitz conferma il rinnovo di Batwoman per la seconda stagione. Ad accompagnare questa grande notizia c’è la conferma di altri tredici titoli  che The CW rinnova per la stagione televisiva 2020/2021. Tra i progetti più succulenti citiamo Superman & Lois, al debutto su Italia 1 il 16 luglio 2022. 

Batwoman 2 in Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, la seconda stagione di Batwoman va in onda a partire dalla mezzanotte tra il 16 e il 17 luglio, ogni settimana dalle ore 24.00 in poi – tra sabato e domenica – con due episodi in prima visione assoluta su Italia 1. In Italia la stagione 2 era stata inizialmente prevista su…