Ursula Bennardo ha commesso un reato? L’ex dama: “È tutto in mano ai miei legali” (FOTO)

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo

Ursula Bennardo ha commesso un reato?

Da qualche settimana a questa parte Ursula Bennardo è finita al centro del gossip per via della rottura con lo storico compagno Sossio Aruta. Nelle ultime ore, però, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne è finita nel mirino dei social perché pare avrebbe commesso un reato. In che senso?

Nel dettaglio, la parrucchiera se l’è presa con alcuni internauti per alcune frasi diffamatorie mosse da numerosi influencer. Durante questi sfogo social, però, la madre della piccola Bianca ha commesso qualcosa che non doveva fare e i suoi follower glielo hanno fatto notare. Di cosa si tratta?

L’ex dama pizzicata al telefono in macchina e senza cintura

Nelle ultime ore Ursula Bennardo è stata accusata di aver commesso un piccolo reato. L’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne si stava sfogando con i follower su Instagram riguardo la sua situazione sentimentale con Sossio Aruta. In pratica, in tanti sono convinti che i due ex protagonisti del dating show di canale 5 abbiano inscenato questa separazione per far parlare di loro e attirare l’attenzione dei media. Una tesi che la parrucchiera ha seccamente smentito e ne stava parlando proprio con i seguaci.

Proprio in quel momento la donna ha commesso qualcosa di non legale. In pratica Ursula ha parlato al cellulare mentre era alla guida e dal filmato s è capito anche che non avesse la cintura di scurezza. Per tale ragione, molti utenti web hanno accusato la Bennardo di aver commesso un gesto totalmente sbagliato. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Amedeo Venza
Storia IG di Amedeo Venza

Ursula Bennardo passa direttamente alle vie legali

Immediatamente dopo, sempre su Instagram Ursula Bennardo ha ribadito che i reati sono ben altri. Secondo l’ex dama è cosa illecita quando la gente la diffama, l’offende senza alcuna ragione.

Per questo motivo la donna ha deciso di rivolgersi direttamente ai suoi legali in modo che tale vicenda venga trattata nelle sedi opportune e paghino coloro che hanno sbagliato. Una di coloro che dovrà vedersela con l’ex di Sossio Aruta è l’influencer Amedeo Venza che in questi giorni non è stato di certo tenero con l’ex dama del parterre senior di U&D.