“Uomini e Donne”il risultato dello speciale su Gemma Galgani, la decisione

 

La decisione, il nuovo speciale dedicato a Gemma Galgani e Rocco Fredella, i protagonisti di una delle puntate di Uomini e Donne Trono over è stato registrato, secondo voci insistenti nei giorni scorsi. Come è stato spiegato nel corso della puntata andata in onda su canale 5 Mediaset lunedì 4 Marzo, questo particolare frammento televisivo è stato ideato per intero da Rocco. Dopo i numerosi battibecchi intercorsi fra i due innamorati sembrava, che questa avvincente storia fosse veramente finita male. Dopo l’ennesimo riavvicinamento però, Rocco ha proposto a Gemma una soluzione di altri tempi. La dama torinese, dal canto suo avrebbe voluto un amore da favola, un uomo, che la facesse sentire come una principessa. Rocco, quindi ha organizzato un evento davvero romantico per dichiarare tutto il suo sentimento all’ amata.

L’sterna al castello: La decisione

La decisione: L’intera puntata dedicata a Gemma Galgano e Rocco Fredella, i due personaggi di spicco di Uomini e Donne è stata quindi pianificata nelle scorse settimane. Rocco, ha fatto sapere con moderato anticipo alla redazione e alla conduttrice Maria De Filippi di avere ideato per la sua bella un’esterna al castello medievale. Tutto ha richiamato lo stile di quei tempi. Alla fine di questa splendida serata, Gemma ha appunto rivelato la sua decisione.  Dovendo scegliere se continuare a vivere il suo legame con il pretendente nella vita reale, oppure tornarsene a casa da sola.

La decisione: Lo speciale, le indiscrezioni, il risultato

Secondo diversi gossip però trapelati attraverso il sito : Il vicolo delle indiscrezioni, sembra che tutto si andato bene. La registrazione è infatti avvenuta venerdì 1 Marzo, presso il castello medievale di Aviano, in Umbria. Gemma è arrivata vestita a tema, ma la dama ha rifiutato la proposta di fidanzamento del suo cavaliere. ” Non ho più l’età, per queste cose”- Ha rivelato. Il tutto, comunque dovrebbe essere trasmesso la prossima settimana, su canale 5 Mediaset forse in fascia pomeridiana.