Finalmente Veronica Burchielli ha svelato il motivo del suo rifiuto verso Alessandro Zarino. Nello scintillante panorama delle star televisive, non tutto va come il pubblico sempre si immagina. Purtroppo, anche nel bel mondo dorato dei personaggi televisivi ci sono numerosi colpi di scena e a volte a risentirne è proprio la vita sentimentale.
E’ quello che è successo ad Alessandro Zarino e a Veronica Burchielli. I due protagonisti del dating show, Uomini e Donne in onda su canale 5 mediaset hanno deciso di non continuare la loro frequentazione. A dire basta è stata proprio Veronica, fra lo stupore del pubblico in sala e quello da casa. Nessuno si sarebbe immaginato mai una reazione simile da parte della ragazza, che invece ha lasciato il suo cavaliere di punto in bianco.
Uomini e Donne, la spiegazione della ex corteggiatrice Veronica
Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Veronica era la corteggiatrice ed Alessandro il tronista, che l’aveva scelta. Ma poi le cose si sono ribaltate e il giovane ha dovuto abbandonare il programma. Purtroppo, la decisione del ragazzo nei confronti della sua pretendente è stata presa in fratta e furia.
Il bel cavaliere aveva accusato Giulio Raselli di continuare a far parte dello show solo per avere visibilità. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari lo hanno spinto ad una preferenza immediata. Tutto ciò ha scatenato anche la reazione di Maria De Filippi che ha ammirato la tempra della ventenne. Tutto aveva fatto pensare ad una decisione studiata a tavolino dalla redazione.
Ma al magazine del programma la nuova tronista ha detto:” Mi sono accorta di non essere la sua scelta, ma solo quella che rispetto alle altre gli piaceva un po’ di più. Ma evidentemente non abbastanza, altrimenti mi avrebbe portata al centro dello studio un po’ prima. Alessandro mi ha sottovalutato, questo è stato un errore”.