Uomini e Donne, Veronica Burchielli la nuova Tronista

Da corteggiatrice a Tronista, l’eccellente salto di qualità di Veronica Burchielli a Uomini e Donne. La sua ascesa al Trono in uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo è stata a dir poco sbalorditiva. Solo fino a qualche giorno fa, infatti Veronica era una semplice corteggiatrice. E’ stata proprio Maria De Filippi in persona a farle effettuare questo cambio di ruolo e a permettere alla ragazza di trovare l’anima gemella.

La “promozione” della giovane è avvenuta proprio nell’ultima rocambolesca puntata della trasmissione in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset. E mentre Alessandro Zarino decideva la sua dolce metà, alla conduttrice del programma è venuta la brillante idea. Ma dopo i vari tira e molla, la ventenne ligure non ha creduto alla fine alle parole di Alessandro. Così con gesto a sorpresa ha rifiutato l’amore del ragazzo, facendosi notare per il suo coraggio.

Chi è Veronica Burchielli?

Questa senza dubbio rappresenta una vera grande occasione per la 21 enne finita ad essere corteggiatrice di Uomini e Donne quasi per caso. Veronica Burchielli, infatti ha raccontato di essere approdata nello show per una pura combinazione. La sua migliore amica l’ha iscritta al programma in un momento in cui stava soffrendo per la fine di una relazione amorosa durata 5 anni.

La giovane è anche una donna sensibile e dinamica, che vive ancora con la madre. I suoi genitori si sono separati quando lei era ancora piccolina. Con il padre ha vissuto  un rapporto  oltremodo travagliato. Mentre i nonni hanno rappresentato nella sua vita sempre un punto di riferimento.

Ma con Alessandro Zarino è finita purtroppo nei peggiore dei modi. Riuscirà Veronica a trovare un coetaneo serio e sincero? Magari un corteggiatore, che la faccia sentire finalmente a suo agio? Lo sapremo nelle prossime appassionanti puntate di Uomini e Donne.

Loading...