Valentina Dallari ex tronista di Uomini e Donne dal passato non facile e tornata ad apparire e a scuotere la rete dopo essere uscita dal tunnel dell’anoressia storia che ha raccontato nel suo libro Non mi sono mai piaciuta. Il lavoro d’influencer l’ha portata, come tanti dei suoi collaboratori, ad accettare di fare da testimonial ad alcuni prodotti detox dimagranti, prodotti che propone in molte delle sue stories su Instagram. Il suo passato di persona con disturbi dell’alimentazione ha indotto alcuni followers a criticarla, a bersagliarla di condanne: “Dopo quello che hai passato, ti metti a smarkettare l’azienda di detox? Schifo!”. L’ex tronista ha subito l’attacco in modo molto professionale, è anche per questo che ha deciso di fare chiarezza e rispondere a chi l’ha messa sotto esame.
Valentina Dallari: “Nessuno consiglia dieta, sono prodotti che servono per tante cose”
Valentina Dallari ha risposto ai followers arrabbiati con lei, ha spiegato che i prodotti che pubblicizza servono a tante cose in particolare sono proteine perfette per chi fa attività fisica come lei è anche per questo che è stata scelta dall’azienda:”Siete primi a puntare sempre questo dito e non vi rendete conto che a fare così fate ammalare le persone. Seconda cosa, se la gente sapesse vedere e ascoltare come ogni comune mortale, si renderebbe conto che sto lavorando e usando prodotti proteici che servono per tante cose, tra cui nel mio caso quello della palestra, per dare energia in più e fare bene ai muscoli. Se andate da un professionista, un personal trainer vi dirà la stessa cosa. Nessuno sta facendo diete, l’azienda ha scelto me proprio perché mi alleno e mando sempre messaggi positivi.”
Ha poi aggiunto:”Sono stata malata e proprio grazie anche alla palestra sono riuscita ad accettare il mio corpo e a capire bene come si mangia in modo sano. Quindi, nessuno alza due soldi, anche se sono stata ammalata questo non significa che non posso prendermi cura del mio corpo e usare prodotti proteici, e quindi non dietetici.” Più chiaro di così!