Uomini e Donne, Valentina Autiero sbotta e lo ammette: ”È triste”

Valentina Autiero
Valentina Autiero

Valentina Autiero torna a tuonare

Dopo la sua lunga esperienza al Trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha deciso di lasciare il dating show e di tornare alla sua vita. Tuttavia, l’ex dama continua a condividere sul suo account Instagram momenti di vita quotidiana.

I numerosi telespettatori del programma di Canale 5 sono molto affezionati alla donna e continuano a seguirla, nonostante non sia presente più nel parterre senior. Ai follower, tuttavia, si alternano anche dei leoni da tastiera che non perdono tempo a puntare il dito contro di lei offendendola pubblicamente.

Il duro sfogo social dell’ex dama del parterre senior di U&D

Nelle ultime ore, infatti, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne Valentina Autiero ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Instagram. La donna ha detto che a dire il vero le fanno ridere certe cose, perché se uno usa i social solo per fare pubblicità che noia, se li usa per condividere un malessere che ha e chiedere qualche consiglio, poveraccia c’è gente che sta per morire.

“Se uno fa vedere che fa sport e va in piscina non va bene perché gli altri lavorano. Se mettiamo delle foto su Instagram non va bene neanche, perché siamo esibizionisti, donnacce che ci facciamo sparlare per il nostro corpo. È triste da dire ma molto spesso sono donne anche grandi dell’età di mia madre, che hanno nipoti e figli che usano Instagram. Per fortuna c’è quella parte di follower che come me quando guardo gli altri gode per le cose che facciamo”, ha tuonato la donna.

Valentina Autiero chiede solo rispetto

Sempre su Instagram, l’ex dama Valentina Autiero ha continuato così il suo sfogo: “Per tutti coloro che pensano, parlo per me, che fortunata, che vita che fa, non è tutto così purtroppo. Anzi in alcuni casi mi basterebbe solo una cosa, rispetto alle dieci magari e chiudo qua”.

Qualche giorno fa, a far preoccupare tutti i suoi follower è stata una sua ex collega, ossia Pamela Barretta pedinata da un maniaco mentre lei si stava recando dal suo parrucchiere.