Uomini e Donne, Ursula Bennardo su tutte le furie su IG, l’attacco: “Ignorantella”

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo

Botta e risposta tra Ursula Bennardo e una sua follower di IG

Ursula Bennardo recentemente ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine confessato che ha delle incompatibilità di carattere con Sossio Aruta. Inoltre, l’ex dama del Trono over è tornato a far parlare di sé per un acceso scontro con una sua seguace di Instagram.

Nello specifico, la parrucchiera pare abbia avuto una discussione social con una follower dopo essersi sfogata sul suo canale riguardo la situazione dovuta alla pandemia. “Lamentela”, ha scritto l’utente in questione che avrebbe offeso la dama pugliese del dating-show di Maria de Filippi. Ma l’ex dama non è rimasta a guardare chiamando l’internauta “Ignorantella”.  Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto realmente tra le due donne e la reazione del popolo del web.

La lamentela di un utente per le parole dell’ex dama pugliese

Durante un suo recente sfogo su Instagram, Ursula Bennardo ha rivelato di essere abbastanza annoiata a causa della brutta situazione mondiale causata dalla pandemia da coronavirus. Un’emergenza sanitaria che da oltre un anno ha messo in ginocchio l’economia e ponendo fine alla normalità delle persone.

Tenendo conto del numero di vittime giornaliere e della situazione economica del nostro Paese, chiunque dopo tutto questo tempo può sbottare e lamentarsi di ciò che sta accadendo. Una cosa del genere è accaduta all’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne e compagna di Sossio Aruta.

La replica di Ursula Bennardo alla sua follower

Sembra però che lo sfogo di Ursula Bennardo non sia piaciuto per nulla ad una sua seguace di Instagram, che l’ha ripresa aspramente, invitandola a ringraziare di stare bene anziché lamentarsi sui social. La compagna di Sossio Aruta ed ex dama del Trono over di Uomini e Donne, non si è allora trattenuta rispondendo: “Ignorantella. Forse sono annoiata per la situazione visto che avendo quattro figli ho mille cose da fare? Genia”.

Ovviamente questo botta e risposta ha scatenato una serie di polemiche sui vari social network dividendo i fan a metà. Mentre una parte hanno sostenuto la parrucchiera mentre altri sono d’accordo con le parole dell’utente in questione.