Uomini e Donne, Ursula Bennardo sbotta su Sossio Aruta: “Abbiamo problemi di incomprensione”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula Bennardo svela che ha dei problemi con Sossio Aruta

Qualche settimana fa Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tornati a far parlare di loro per via della loro situazione economica dovuta al licenziamento. Recentemente l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne si è fatta intervistare da Fralof per il portale Più Donna. In quell’occasione la parrucchiera ha confessato di avere un po’ di problemi di incompatibilità con la sua dolce metà, tuttavia le nozze rimangono in programma nonostante le tante difficoltà.

“Abbiamo grossi problemi di incomprensioni. Abbiamo caratteri troppo diversi e mentre io cerco di andargli incontro e di capirlo, Sossio non riesce ad andare oltre. Dopo tre anni posso dire che ancora non mi conosce bene. Ma ci sposiamo e inviteremo anche Maria De Filippi anche se probabilmente non potrà venire per tutti gli impegni che ha”, ha fatto sapere la donna.

L’ex dama sostiene il compagno che vuole fare l’attore

Recentemente è stato annunciato che che Sossio Aruta, con insieme al gabbiano fiorentino Giorgio Manetti, debutteranno al cinema entro la fine dell’anno con un film dal titolo ‘Uno strano weekend al mare’.

Per l’occasione, la sua compagna Ursula Bennardo, che ha sempre sostenuto il suo compagno, in una recente intervista di Fralof per il sito internet Più Donna, ha detto la sua sulla figura dell’ex calciatore nel ruolo di attore. “Mi ha stupita perché è stato bravissimo. Ha un vero e proprio talento”, ha affermato l’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne.

Ursula Bennardo vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Ricordiamo che Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono conosciuti al Trono over di Uomini e Donne e lì è nato l’amore. Dopo essere usciti insieme, l’ex dama è rimasta incinta della piccola Bianca, che oggi riempie le giornate di entrambi. Intervistata dal noto blog Più Donna, la parrucchiera ha rivelato quali sono ad oggi i suoi progetti futuri.

“Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello quando Bianca crescerà. È un’esperienza che ho sempre desiderato fare. Vorrei mettermi a confronto con persone che non conosco e avere l’occasione di farmi conoscere davvero. Li ti riprendono 24 ore su 24 quindi esce davvero il tuo carattere”, ha concluso la compagna dell’ex calciatore.