Uomini e Donne, un cavaliere nella bufera: “È stato denunciato” (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Max Di Cicco al centro delle polemiche: il motivo

Recentemente Max Di Cicco è finito al centro delle polemiche. Nello specifico, la new entry del Trono over di Uomini e Donne nei giorni scorsi avrebbe ricevuto una denuncia da parte delle forze dell’ordine. Il motivo? A quanto pare il volto del dating show di Maria De Filippi avrebbe violato alcune regole sul Covid, tanto da finire sui giornali. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Max Di Cicco
Max Di Cicco

Il cavaliere del Trono over ha trasgredito le regole anti-covid

Recentemente il nuovo cavaliere di Uomini e Donne è finito in una vera e propria bufera. Stiamo parlando di Max Di Cicco accusato di aver fatto parte di un vero e proprio festino vietato. Per tale ragione quest’ultimo e altre persona sarebbe scattata anche una denuncia. Il fatto risale a qualche mese fa ovvero a Capodanno, quando l’uomo si è visto arrivare a casa i Carabinieri beccandosi una bella querela. Solo dopo tempo è stata resa nota la notizia.

Tutte le persone presenti e coinvolte al party avevano trasgredito tutte le leggi anti-covid e vennero poi anche sottoposti ad un tampone. Uno di questi è risultato positivo scatenando una serie di proteste. Da casa, infatti, il popolo del web, dopo essere venuti a conoscenza della notizia, si sono scatenati sui vari social network arrabbiandosi per la scelta della conduttrice pavese di portarlo nel suo dating show.

Le critiche dal web al cavaliere Max Di Cicco

Dopo aver visto Max Di Cicco a Uomini e Donne chi lo ha riconosciuto ha reso noto sui social un articolo di giornale, che risale proprio al periodo natalizio dove riportava la notizia citata prima.

Il cavaliere del Trono over, come riportava un giornale locale di Brindisi, avrebbe dato luogo ad una festa vietata e per questo motivo è stato denunciato dalle forze dell’ordine. Nel frattempo, in rete si è sollevato un polverone mediatico per la presenza del soggetto nel datig show di Maria De Filippi. Qualcuno, infatti, non ha esitato a scrivere: “Che vergogna, anziché nascondersi va pure su Canale 5″. Un gesto che ha fatto storcere il naso a tantissimi telespettatori del programma pomeridiano di Canale 5.