Uomini e donne, tutta la verità su Davide e Chiara. “Lei mi ha rovinato la vita, ecco cos’ha fatto”. Chiara risponde così

Uomini e Donne, nonostante sia in vacanza per la pausa estiva, è sempre al centro del gossip e dell’attenzione dei fan più accaniti. In particolare, i protagonisti del programma della De Filippi, anche se è trascorso del tempo dalla partecipazione al programma, sono sempre seguitissimi sui social e qualsiasi notizia suscita subito curiosità. Negli ultimi giorni, nell’occhio del ciclone ci sono finiti Davide Donadei e Chiara Rabbi, protagonisti del trono classico dell’anno 2020.

Davide Donadei è stato tronista di Uomini e Donne nel 2020 quando ancora c’era la pandemia da Covid 19. Inoltre, era l’anno in cui il dating show di Maria De Filippi partì con la formula mista che, tutt’ora, comprende trono classico e trono over. Il ragazzo, 25 enne pugliese, subito fece breccia nel pubblico grazie al suo suo sorriso e la faccia pulita, da bravo ragazzo. Durante il programma rivelò anche delle cose molto intime e abbastanza gravi della sua famiglia e del suo privato. Ciò fece si che venisse apprezzato ancora di più per la sua schiettezza e sincerità.  “Mio padre ha avuto un po’ di problemi con le Forze dell’Ordine. Questo ha fatto sì che la mia immagine, a tredici, quattordici anni venisse sporcata un po’.

Quando sono cresciuto ho dimostrato di essere…