Rocco Fredella è stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, un uomo che ha lasciato il segno nello studio del programma pomeridiano di Maria de Filippi e che ha avuto la capacità di comprendere il momento giusto per porre fine alla sua divertente avventura televisiva.
Rocco è stato intervistato dal settimanale Uomini e Donne a cui ha rivelato tutto il suo entusiasmo per l’amore, nonostante la sua età è innamorato di Doriana Bertola e vuole sposarla presto, inoltre vorrebbe diventare papà un desiderio che condivide proprio con la compagna:
“Io e Dory vogliamo avere un figlio, d’altronde il lavoro va a gonfie vele e poi lei è la donna giusta per me. Lei sarebbe una brava mamma. Sa che io voglio sposarla, ma sto organizzando una dichiarazione in grande stile. L’anello c’è già ed è nascosto”.
Uomini e Donne, Rocco Fredella: “Gemma è una donna particolare, anche incomprensibile”
Rocco Fredella non può sottrarsi alle domande che riguardano Gemma Galgani la dama che lui ha corteggiato per mesi e con cui non è riuscito a capirsi, per lui è una donna molto particolare di difficile comprensione e che per certi versi si spaventa se la storia diventa più seria del dovuto.
L’ex cavaliere augura a Gemma di trovare un amore vero, ma il problema non sono gli uomini è proprio lei:
“Quando ha capito che stavo facendo sul serio lei si è spaventata. Mi dispiace che non riesca a trovare l’amore, è una donna particolare, anche incomprensibile. Io ce l’ho messa tutta, ma non è andata.”