Uomini e Donne, tre cavalieri dicono addio al Trono over: i motivi

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Nuova stagione di Uomini e Donne

Nelle ultime due settimane i protagonisti del Trono classico e over si sono riuniti nello studio 6 del centro Elios per le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Appuntamenti che i telespettatori di Canale 5 avranno modo di vedere da lunedì 13 settembre 2021 alle 14:45.

Per questa nuova edizione, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di scegliere tronisti che abbiano una vita normale, anche se due su quattro sembrano avere le caratteristiche di influencer. I cambiamenti non riguardano solo i giovani ma anche il parterre senior. Stando ai primi spoiler, pare che tre cavalieri hanno deciso di abbandonare il dating show Mediaset. Si tratta di Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli.

Tre cavalieri dicono addio al Trono over

Alessandro Pitti Inticu ha salutato il Trono over di Uomini e Donne perché, nel corso di questa calda estate, è tornato insieme ad una ex fidanzata. Dopo aver corteggiato Maria Tona, quindi, l’ex cavaliere ha avuto una reunion con la donna che ha amato per anni.

“Questa estate mi è successa una cosa bellissima, sono tornato con una mia ex storica, Ambra. Avevo parlato di lei anche in puntata. In passato ci eravamo fatti del male, siamo stati insieme quasi due anni, poi altri due senza sentirci. Ma adesso è sbocciato di nuovo l’amore. Non tornerò a Uomini e Donne in primis per Ambra, poi per la redazione”, ha dichiarato l’uomo.

Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli salutano il Trono over

Anche Germano Avolio ha lasciato Uomini e Donne perché ha trovato l’amore. Quest’ultimo ha fatto sapere di voler andare via dal Trono over perché nel suo cuore c’era ancora la sua ex fidanzata. L’ex cavaliere ha perso la testa per un’altra donna: “Il periodo estivo l’ho trascorso con la mia ragazza, Chantalle, a Palma De Mallorca. Non torno a Uomini e Donne perché ho trovato la persona giusta per me. Sono innamorato moltissimo”. Infine Nicola Mazzitelli che, dopo aver corteggiato la Platano ha trovato l’amore fuori dal programma di Canale 5.

“Mi sono fidanzato e sto benissimo. Si vede che non era destino con Ida. L’ho cercata ma non l’ho mai trovata. Resta una bella donna ma ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei. Ci conoscevamo già ma lei era piccola e ci perdemmo di vista. Un giorno mentre ero nel programma mi arriva un sms con scritto: ‘Ma la smetti di farle impazzire tutte?’ Le risposi e da quel giorno ci siamo frequentati”, ha detto l’uomo.