Uomini e Donne, torna Roberta Padua e ruba il cavaliere a Ida Platano?

Roberta Di Padua e i complimenti a Marcello Messina

Nel corso di una recente intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Roberta Di Padua ha detto la sua sui cavalieri che si trovano al momento al Trono over menzionando anche Marcello Messina, che fino a qualche settimana si stava frequentando con Ida Platano.

“Reputo Marcello un gran bel ragazzo. Questo non vuol dire che mi piaccia ma credo sia un bell’uomo. Tra l’altro ho letto che anche lui, prima di partecipare al programma, aveva notato una certa Roberta Di Padua, ex dama che conosco molto bene…”, ha dichiarato l’ex dama ridendo, alludendo a sé stessa. A quel punto in molti hanno ipotizzato che presto l’ex di Riccardo Guarnieri potrebbe tornare al parterre senior per corteggiarlo.

L’ex dama parla del suo stato d’animo

Intervistata dal magazine del dating show di Maria De Filippi, Roberta Di Padua ha detto anche: “Mi sono come ‘depurata’ da tutto quello che è successo e ho finalmente ritrovato una mia dimensione. La rottura con Riccardo l’ho superata. In questi mesi ho riflettuto molto e ho capito che in sostanza difficilmente mi sbaglio”. In quella circostanza l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha parlato del suo attuale stato d’animo dopo la chiusura della storia con Riccardo Guarnieri.

Roberta Di Padua sulle dame del parterre senior

Sempre nella medesima intervista Roberta Di Padua ha commentato anche le nuove dame del Trono over presenti in questa 26esima edizione. “Sinceramente non mi rivedo in nessuna, perché noto nella maggior parte di loro quasi una sorta di timore a esporsi troppo, forse per paura del giudizio altrui. Mi sembrano frenate e a volte poco spontanee. Mi piace però molto Daniela: mi sono ritrovata in ciò che ha detto qualche settimana fa, ovvero che bisogna viversi la vita a pieno nonostante le sofferenze del passato”, ha dichiarato la donna.