Uomini e Donne, Tina Cipollari torna e umilia Gemma Galgani: “E’ una nullità”

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Per Tina Cipollari la sua nemica Gemma è una nullità

Sono trascorse quasi due settimane da quando Tina Cipollari era presente nello studio di Uomini e Donne al fianco del collega Gianni Sperti. La vamp frusinate ha rotto il silenzio dicendo che molto presto tornerà a ricoprire il suo ruolo di opinionista scagliandosi principalmente sulla sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Nell’ultimo numero del noto magazine Nuovo Tv è contenuta una lunga intervista alla compagna di Vincenzo Ferrara dove la donna ha parlato a lunga della 71enne torinese che da più di un decennio cerca l’amore in televisione. Tina ha espresso un giudizio negativo sulla piemontese, dicendo: “E’ una nullità. Donna volubile che va dove tira il vento. Se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato il corteggiamento di Nicola”.

La vamp frusinate tuona contro la dama torinese

Nei primi anni Gemma Galgani era una donna molto timida, infatti non aveva lo stessa grinta che mostra al Trono over di Uomini e Donne. Infatti, la 71enne piemontese all’epoca ispirava tanta tenerezza ai cavalieri che si recavano in studio per conoscerla e magari intraprendere una frequentazione. Ma con l’esperienza l’acerrima nemica di Tina Cipollari ha acquisito molta convinzione al punto che è diventata uno dei pilastro del parterre senior di U&D. Per non parlare delle numerosi liti con la vamp frusinate.

Intervistata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti per la collega di Gianni Sperti non ci sono dubbi: “Deve a me e a Giorgio Manetti il suo successo. Prima era una donna dimessa e anonima. Ho creato un mostro, purtroppo”.

Tina Cipollari dà della falsa a Gemma Galgani

Nonostante siano trascorsi quasi dodici anni dalla sua prima apparizione al Trono over di Uomini e Donne, la visibilità di Gemma Galgani sembra non scemare, anzi aumenta sempre di più. Infatti, gran parte dei suoi corteggiatori si recano in studio per conoscerla ma alla fine si scopre che sono lì solo per sfruttare la popolarità della 71enne.

Quest’ultima dal punto di vista televisivo funziona più degli altri protagonisti del parterre senior, non per questo le puntate nelle quali si parla di Gems sono le più seguite dai telespettatori. In tutto questo, l’opinionista Tina Cipollari è più che sicura: “Si ritroverà da sola quando si spegneranno le telecamere. Gemma è falsa e il pubblico l’ha capito”.