La vamp sbotta sui social: il motivo
Con delle Storie su Instagram, Tina Cipollari ha voluto fare un po’ di chiarezza l’infondatezza delle notizie che la riguardano personalmente. L’opinionista di Uomini e Donne ha asserito che tra lei e l’ex coniuge Kikò Nalli non c’è nessuna reunion.
La precisazione è giunta prontamente immediatamente dopo le indiscrezioni che parlano di presunti incontri segreti tra la vamp frusinate e il parrucchiere romano. Ricordiamo che i due si sono ufficialmente separati quattro anni fa. “Tra loro c’è ancora un sentimento”, si legge sul web, contro cui la donna si è scagliata pesantemente.
Il duro sfogo di Tina Cipollari
“È tutto spudoratamente falso”, ha iniziato così Tina Cipollari attraverso delle Stories su Instagram, dicendosi meravigliata dalla notizia del suo presunto riavvicinamento al suo ex Kikò Nalli. I due ex coniugi sono genitori di tre adolescenti ed è per le loro che spesso si vedono per impartire la loro educazione.
“Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme”, ha scritto la storica opinionista di Uomini e Donne, precisando come sia proprio grazie al rapporto con l’ex marito se i loro ragazzi sono sereni. (Continua dopo le foto)
La situazione sentimentale di Tina Cipollari e Kikò Nalli
Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno deciso di dividere le loro strade nel 2017, dopo dodici anni di matrimonio. Da questa unione sono venuti al mondo tre figli: Francesco e Gianluca, Mattias. Successivamente il parrucchiere ha avuto una storia con la professoressa Ambra Lombardo, conosciuta al Grande Fratello e terminata tempo fa.
Anche la vamp è stata legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. A Uomini e Donne settimane fa ha detto di essere tornata single ma pare che abbia un nuovo fidanzato.