Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta contro Valentina Autiero

Valentina Autiero
Valentina Autiero (photo credit: https://www.instagram.com/valentinaautiero.vale/)

Bufera a Uomini e Donne, la trasmissione in onda tutti i pomeriggi su canale 5 Mediaset. Valentina Autiero ha deciso di non votare la sfilata degli uomini. Nelle puntate precedenti del Dating show condotto da Maria De Filippi, la ragazza aveva subito degli attacchi al suo aspetto fisico.

Soprattutto per le sue gambe e per l’outfit che aveva scelto, che non ha convinto completamente gli opinionisti. Sicuramente da parte di chi ha commentato non c’era nessuna intenzione di offendere valentina, che però si è un po’ risentita. In fondo si parla sempre di sfilate, ma ad un certo punto la situazione è forse un po’ degenerata e magari occorreva evitare di scendere nei particolari.

E’ stata Barbara De Santi a far notare a tutti che la Dama fosse in ” sciopero” . Interrogata da Maria, Valentina ha detto: ” La cattiveria detta in quel modo non mi è piaciuta, quindi non gioco più”.

La decisione di Valentina. Tina su tutte le furie……

La presa di posizione di Valentina è poi risultata poco condivisa dai partecipanti, poiché le sfilate spesso degenerano in insulti e offese. Sono eventi, che certe volte mettono a dura prova gli avventori rassegnati ormai ad essere bersagliati. Ma in fondo è un gioco anche questo e tutto è volto ad alimentare la curiosità dei fan.

In particolare, proprio Tina Cipollari ha ritenuto il comportamento di Valentina molto infantile. “Io penso” – Ha esordito l’opinionista di Uomini e Donne – ” Che ognuna di voi i propri difetti li vede e quel tipo di abito ti penalizzava. Fate proprio pena! Ma  questi  non sono i problemi della vita! Ma siete propri senza cervello e capisco perché siete sole! Una deve essere anche sportiva su queste cose!” – Ha infine sbottato la bionda tutto pepe.

Conclusione

Forse però sottolineare che Valentina a 40 anni è ancora sola non è proprio il massimo della delicatezza. In fondo, la donna in passato ha sofferto per la solitudine piangendo anche in trasmissione e spesso.  E noi speriamo, che la bella pretendente non se la sia presa e che presto troverà un coetaneo adatto a lei.