Uomini e Donne, Tina Cipollari non si presenta alla nuova registrazione: giallo sull’opinionista

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari fa preoccupare tutti i suoi fan

Sono tre settimane che Tina Cipollari non si presenta presso gli studi Elios di Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne. Infatti, nella giornata di sabato 10 aprile 2021 la vamp frusinate ha dato di nuovo forfait. Come rivelano le anticipazioni fornite in rete dal blog Il Vicolo delle News, al fianco dei tre tronisti erano presenti solo Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Nessuna notizia sulla vamp frusinate che proprio in questo periodo festeggia i vent’anni di permanenza nel dating show di Maria De Filippi. Molti telespettatori del programma Mediaset e fan dell’opinionista hanno ipotizzato che stesse poco bene, mentre altri ancora credono che il suo sia un abbandono al programma. Dove sta la verità?

La vamp frusinate ancora assente nel dating show di Canale 5

Stando alle anticipazioni forniti in rete, Tina Cipollari non era presente neanche nella nuova registrazione di Uomini e Donne che s è realizzata sabato 10 aprile 2021. La storica opinionista continua a disertare gli studi Elios di Roma e di conseguenza il mistero si infittisce sempre di più. Ricordiamo che la vamp frusinate è assente nel programma di Canale 5 già da tre settimane e la sua assenza in studio non è passata inosservata ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset e agli ammiratori della donna. Ma cosa le è successo?

Al momento la diretta interessata non ha risposto alle domande dei follower continuando a fare silenzio sulla vicenda. Tuttavia nella giornata di sabato ha realizzato delle Storie su Instagram,, ma riguardando delle sponsorizzazioni. Sul web, però, da giorni circolano numerose indiscrezioni sul conto della Cipollari.

Tina Cipollari assente per organizzare il suo matrimonio con Vincenzo?

Un rumor riguarda il rapporto di Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara. Sembra, infatti, che l’opinionista i Uomini e Donne avrebbe lasciato momentaneamente il dating show di Maria De Filippi, per preparare il tanto atteso matrimonio con il ristoratore toscano.

Ricordiamo che i due tra alti e bassi stanno insieme, a distanza, da diversi anni facendole dimenticare il matrimonio naufragato con Kikò Nalli, l’uomo con cui ha messo al mondo tre figli ormai adolescenti. Nel frattempo, nella nuova registrazione del programma Mediaset la protagonista è stata ancora una volta la dama torinese Gemma Galgani alle prese con le sue pene d’amore.