Uomini e Donne, Tina Cipollari non sarà più opinionista?

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari non sarà più opinionista? Nuova ” Bomba ” sul programma di Uomini e Donne in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset? E anche se la trasmissione più seguita dal popolo degli italiani che amano i sentimenti è andato in pausa estiva , i protagonisti continuano ad emozionare il pubblico.

Questa volta è proprio Tina a suscitare stupore e meraviglia. La bionda opinionista al vetriolo ci aveva appassionato sempre per le sue pungenti ma realistiche osservazioni. L’eterna rivale di Gemma Galgani, la più intraprendente e acuta tra le commentatrici, sempre schietta e amante solo della verità potrebbe cambiare ruolo.

Purtroppo il Covid 19 non ha solo causato vittime innocenti, recando danno alla salute umana, ma è stato soprattutto portatore di distanziamento sociale. In certe coppie ha portato addirittura alla rottura.

Tina Cipollari non più opinionista?

E’ di queste ore la notizia di un vero e proprio cambio dei ruoli all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che ha avuto un successo strepitoso fra il pubblico degli appassionati dell’amore a tutto tondo. Un clamoroso cambio di casacca per Tina Cipollari? E si perchè il passaggio da Opinionista a Tronista potrebbe essere dietro l’angolo per la Cipollari.

Da tempo le cose tra lei e il suo compagno Vincenzo Ferrara sembrano non andare più bene. Qualcuno parla addirittura di fine del rapporto. Una crisi maturata durante il lockdown sarebbe la causa. Lui bloccato a Firenze e lei da  sempre a Roma. A questo “dettaglio” non secondario si aggiunge un post apparso su Instagram di Uomini e Donne, in cui lo staff di Maria De Filippi chiede esplicitamente: ” Vuoi conquistare Tina? Iscriviti al programma ricordandoti di mettere il nome della Tronista nella domanda.” E no, non sembra proprio un caso. Sarà Tina una rivale anche in amore di Gemma? Riuscirà anche a soffiarle qualche pretendente? Vedremo…..