Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in crisi per amore? Nuovi colpi di scena nel dating show più seguito dai giovani: Uomini e Donne. Nelle scorse puntate in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset, i rumors avevano fatto intendere di una possibile crisi fra la coppia inossidabile del momento.
Che proprio Tina Cipollari fosse già da tempo in rotta con il suo fidanzato era una notizia incredibile per tutti. E infatti non è proprio così. I due innamorati filano d’amore e d’accordo. Ma esattamente cosa ha generato questo tipo di pettegolezzo alquanto succulento? Andiamo con ordine…. Qualche giorno fa, alcune amiche dell’opinionista più odiata di sempre avrebbero detto al Magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Tina pensa che possa essere lui a chiamare i paparazzi….per farsi pubblicità”.
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
Queste affermazioni, poi avevano dato il là e scatenato il dubbio su tutto il pubblico da casa. Ma la rivista Fanpage.it ha voluto sedare i commenti ingombranti delle male lingue. Di recente il portale web ha addirittura intervistato persone molto vicine alle coppietta, che hanno dichiarato: “Non c’è nessuna ombra fra Tina e Vincenzo”.
E’ vero anche, che proprio Vincenzo Ferrara venga descritto, da tutti gli amici come una persona schiva e timida. Anzi, sembra che non ami per niente i riflettori e le telecamere in generale. Quindi è impossibile che abbia chiamato i giornali per farsi pubblicità. Ma Tina andrà in fondo alla questione?. La bionda tutto pepe di Uomini e Donne è a dieta stretta. Ogni settimana resoconta puntualmente i fan sui suoi progressi.
Ad ogni puntata si pesa davanti a tutti i telespettatori. Ovviamente anche Maria De Filippi le ha fatto i complimenti per avere dimostrato una forte volontà nell’impegno. Ma comunque non ha per nulla perso la sua grinta e continua a punzecchiare la sua rivale di sempre: Gemma.