Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani si contendono Juan Luis

Tina Cipollari e Gemma Galgani sempre più in disaccordo per Juan Luis. Il bel cavaliere, sembra avere fatto breccia nel cuore della dama Torinese. Così, nel programma pomeridiano di Uomini e Donne condotto da Maria De filippi, ogni giorno su canale 5 Mediaset se ne sono viste proprio delle belle.

Il lunedì porta la visone di quello, che succede nel Trono over. Gemma Galgani, l’attempata direttrice di teatro ha iniziato una conoscenza con il bel sud-americano di origine Venezuelana Juan Luis. Ma, Tina Cipollari sempre agguerrita nemica della bionda è decisa a metterle i bastoni tra le ruote.

Non che il bel corteggiatore di Gemma interessi all’opinionista più ” antipatica” dello show, ma solo per farle un dispetto. Il pubblico conosce da tempo le scaramucce intercorse  tra le due donne. Tina è infatti legata sentimentalmente da anni al ristoratore Vincenzo Ferrara.

Uomini e donne, la contesa sempre aperta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

A fare da paciere in questa “faida” tra donne c’è come sempre la showgirl : Maria De Filippi. La presentatrice ha più volte cercato di sedare gli animi delle due contendenti, lasciandosi andare tuttavia e solo ogni tanto a  qualche risata sotto i baffi. Oggi, il terreno di scontro lo ha gentilmente offerto, come al solito Tina, che ha deciso di esibirsi in una lunga escalation di balli insieme a Juan Luis.

L’idea della coreografia di coppia ha fatto infuriare Gemma, gelosa del suo bel ” moroso” , con il quale sembra avere quasi instaurato un triangolo. Proprio come era accaduto con Giorgio Manetti. Durante il ballo fra Juan Luis e Tina, Gemma ha avuto una reazione “esagerata” è uscita addirittura dallo studio.

La dama torinese è rientrata portandosi dietro una scopa e ha detto alla sua rivale: “Tieni, balla con questa”. Ma Tina ha fatto orecchie da mercante continuando al sua vorticosa danza, fra lo stupore e il divertimento della gente fra il pubblico.