Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano davvero
Da oltre un decennio continua la storica rivalità fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispettivamente opinionista e dama del Trono over di Uomini e Donne. Le due donne non intendono a placare gli scontri al centro dello studio del dating show di Maria De Filippi.
A confermarlo è Raffaella Mennoia, autrice del del programma pomeridiano di Canale 5 e braccio destro di Maria De Filippi. Intervistata dal magazine Nuovo di Riccardo Signoretti, la compagna di Alessio Sakara ha assicurato che la rivalità tra la vamp frusinate e 71enne torinese è più vera che mai. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato riferito recentemente.
Parla Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne
Intervistata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, l’autrice Raffaella Mennoia ha dichiarato: “Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma”.
Quindi, gli incontri e scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani avvengono solamente nello studio di Uomini e Donne, dove ormai da quasi un decennio regalano show, risate ma anche tante critiche. Il motivo? Per gli sfottò, discussioni, prese in giro e addirittura secchiate d’acqua della vamp nei confronti della dama piemontese.
Il possibile motivo dell’antipatia tra Tina e Gemma
Nonostante Raffaella Mennoia ha assicurato che questi scontri sono veritieri, le ragioni di questa antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono noti. La stessa dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha ammesso di non sapere perché l’opinionista del dating show di Maria De Filippi l’abbia presa così tanto in antipatia. Stando ad alcuni gossip, la frusinate sarebbe gelosa della forma fisica della piemontese, che diventa sempre più bella e in forma nonostante il i suoi quasi 72 anni.