Uomini e Donne, Tina Cipollari aggredisce Luca: “Sei un figlio di pu***na. De Filippi censura

Luca e Tina
Luca e Tina

Censura al parterre senior di Uomini e Donne: il motivo

Come ogni fine settimana, anche sabato 1° maggio, nonostante il festivo si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Nello studio 6 del centro Elios si sono riuniti dame e cavalieri, ma anche i tronisti per raccontare il loro percorso.

Oltre al rotino di Armando Incarnato che ha avuto una forte discussione con Maria De Filippi, e di Ida Platano in trasmissione c’è stata una censura. Siamo in grado di saperlo grazie alle anticipazioni fornite dal portale web Il Vicolo del News. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nel parterre senior.

Trono over anticipazioni: Elisabetta lascia definitivamente Luca

Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che Maria chiamerà al centro dello studio Luca ed Elisabetta che hanno annunciato la fine della loro conoscenza. Ovviamente Gianni e Tina non si sono stupiti, perché dopo aver tolto i freni ed essere andati a letto insieme si aspettavano proprio che il cavaliere la lasciasse come ha fatto Biagio con Sara.

La conduttrice ha sottolineato che è stata la dama a rompere, ma Sperti e Cipollari pensano che è stata costretta dagli atteggiamenti del cavaliere. Elisabetta ha cercato di mettere in pratica i consigli della vamp frusinate cercando di vedere la situazione con un occhio più critico ma si è resa conto che era inutile andare avanti. Ma il meglio deve ancora arrivare.

Tina Cipollari offende Luca, Maria Censura ed Elisabetta tiene Gabriele

A quel punto, la storica opinionista Tina Cipollari ha attaccato Luca che come però non si è scomposto per niente anche se è rimasto molto male quando gli ha dato del “figlio di puxxxxa”. Maria De Filippi ha deciso di censurare questa scena che dunque non vedremo su Canale 5, anche perché era un’offesa rivolta a lui e non alla madre. Immediatamente dopo è sceso un ragazzo per lei, la scorsa settimana la donna l’aveva rifiutato ma ora ha deciso di farlo rimanere.

Si tratta di Gabriele, un ristoratore romano che prepara sushi ed è abbastanza bello dal punto di vista fisico. La puntata è finita con Elisabetta in lacrime che si è fatta consolare dalle altre dame del parterre.