Uomini e Donne, Tina Cipollari ‘aggredisce’ Gemma Galgani: “Dava loro delle poveracce

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: il motivo

Per l’ennesima volta Tina Cipollari si è scagliata contro Gemma Galgani. Una rissa che va avanti da quasi dieci anni togliendo i primi due quando l’opinionista e la 71enne torinese andavano d’accorso. Il ritorno della piemontese al Trono over di U&D, il dating show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, con dei ritocchini, ha lasciato di sasso la vamp frusinate.

Infatti quest’ultima in trasmissione ha messo in scena l’ennesimo attacco. In una recente intervista concessa al magazine Nuovo, la collega di Gianni Sperti ha asfaltato Gems, senza fare sconti. Parlando col giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha detto: “Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare”,

Lo sfogo dell’opinionista frusinate

Lo sfogo di Tina Cipollari al magazine Nuovo contro Gemma Galgani è continuato così: “E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico”.

Le pesanti accuse nei confronti della 71enne torinese non sono mancate, Secondo la storica opinionista di Uomini e Donne sarebbe incoerente. Anche la passata stagione si è sottoposta ad un nuovo intervento estetico e ad inizio stagione tv è andata in onda una delle tante tele-risse.

Gemma Galgani in cerca dell’amore

Da lunedì pomeriggio tutti i telespettatori di Canale 5 avranno modo di vedere tutto questo. nel frattempo, Gemma Galgani sembra essere disperata perché non trova l’uomo giusto.

Anni fa solo Giorgio Manetti le ha regalato tanti sorrisi e amore. Poi lo stop che ormai dura da tanto tempo. Ora, invece, la 71enne torinese vorrebbe tornare a gioire per amore. Ma la passata stagione del Trono over di Uomini e Donne, le cose non sono andate affatto bene.