Uomini e Donne, svelata la possibile data delle scelte di Massimiliano e Giacomo

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Si avvicinano le scelte di Giacomo e Massimiliano

Dopo l’inaspettata scelta di Samantha Curcio avvenuta domenica sera 2 maggio 2021, anche gli altri due tronisti del Trono classico di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny si stanno preparando al gran finale del loro percorso. Secondo le prime indiscrezioni, le scelte verranno registrate domenica prossima, 9 maggio 2021.

Di conseguenza, le puntate in questione saranno trasmesse su Canale 5 esattamente un paio di settimane dopo. In previsione dell’ultima puntata della stagione 2020/2021 del dating show di Maria De Filippi. Infatti, il portale Davide Maggio nelle ultime ore ha fatto sapere che il programma si concluderà venerdì 28 maggio per poi ripartire a settembre dopo la consueta pausa estiva. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Le scelte verranno fatte domenica prossima (Rumor)

Per quanto riguarda le possibili scelte dei due tronisti, il pubblico che segue tutti i giorni Uomini e Donne sa già la prevedibile conclusione del trono di Massimiliano Mollicone. Infatti, quest’ultimo ormai è sempre più vicino alla corteggiatrice Vanessa Spoto.

Nell’ultima registrazione realizzata domenica scorsa, i due ragazzi si sono scambiati un bacio in modo appassionato e la spasimante ha detto di essere innamorata di lui. Mentre con Eugenia Rigotti, durante l’ultima in esterna non hanno nemmeno spento le telecamere. Gli spoiler dicono che non si sono baciati e il giovane è stato più freddo, tanto che la corteggiatrice si è infuriata parecchio.

Le possibile scelte dei due tronisti di Uomini e Donne

Per quanto riguarda l’altro trono, ovvero quello di Giacomo Czerzy, quest’ultimo ha baciato sia Carolina Ronca che Martina Grado. Tuttavia, se con la prima corteggiatrice c’è stato un bellissimo momento ricordando tanto le prime esterne. Il tronista l’ha ancora una volta rincorsa quando lei ha lasciato lo studio, mentre con la seconda si sono baciati a telecamere spente.

La ragazza, però una volta arrivata nello studio di Uomini e Donne ha fatto sapere che, a riflettori spenti, il Czerzy ha fatto alcune affermazioni come per prepararla al fatto che non ci sarà scelta. Il ragazzo stranito, ha negato categoricamente, ma poi come sempre si è preoccupato più della reazione di Carolina che di rassicurare Martina. Per scoprirlo dobbiamo aspettare solo pochissimi giorni.