Uomini e Donne, stop a fine dicembre: Maria De Filippi va in pausa

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne si ferma: ecco il motivo

Come ogni anno, gran parte delle trasmissioni televisive con i rispettivi conduttori e conduttrici vanno in vacanza in occasione del Santo Natale. Una scelta sensata al fine di trascorrere le festività con i propri familiari e darsi carica in vista dell’ultima parte della stagione televisiva.

Ovviamente, anche Maria De Filippi adotterà questa soluzione andando in pausa sia col dating show Uomini e Donne che il talent Amici 21. Dunque, verso fine del prossimo mese, come ha fatto sapere il portale web TvBlog, anche se non si sa se il programma col Trono classico e over continuerà ad andare in onda fino alla Vigilia di Natale, i telespettatori saluteranno Queen Mary per poi rivederla dopo l’Epifania.

Il dating show torna in onda dopo l’Epifania

Come accennato prima, anche quest’anno il dating show Uomini e Donne nel mese di dicembre andrà in pausa per le feste natalizie. Quindi, al posto del programma di Canale 5 i telespettatori della rete ammiraglia si vedranno proporre i classici film di Natale che solitamente la rete propone ogni anno.

Dunque, una volta terminate le ferie, Maria De Filippi con tutto il suo gruppo di lavoro torneranno in onda con U&D, ma anche il talent show Amici 21 per lo sprint finale verso il Serale. Per non dimenticare la nuova edizione di C’è Posta per Te.

Le nuove registrazioni e l’assenza di Gemma Galgani

Nel frattempo continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e Donne. Ad esempio, lo scorso week-end dame e cavalieri ma anche troniste e corteggiatori si sono recati presso lo studio 6 del centro Elios di Roma per effettuare le nuove puntate.

Tuttavia, sabato e domenica c’era una grande assente, Gemma Galgani. Per quale motivo? A quanto pare la storica dama torinese ha contratto il virus e di conseguenza è in quarantena a casa sua. Nonostante ciò, la 71enne era presente non fisicamente ma in collegamento Skype per seguire la trasmissione.