Uomini e Donne, stagione chiusa: ecco la scelta di Giulia

Uomini e Donne ha salutato il suo pubblico, dopo l’ennesima stagione trionfale.  Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha chiuso i battenti per quest’anno. Venerdì 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata su Canale Cinque. E’ stata davvero un’annata fortunata per la conduttrice storica del programma, che ha registrato come al solito ascolti record. Per questa ragione il direttore di rete, Riccardo Scheri ha direttamente voluto ringraziare la De Filippi per il brillante lavoro svolto durante l’anno trascorso. In particolare ha dichiarato:”Si è chiusa una stagione record per Uomini e Donne. Tra i giovani il programma è diventato un cult. Tutto merito di Maria e della sua squadra. arrivederci a Settembre”. In Effetti, la trasmissione pomeridiana va in onda ormai da ben 23 anni. E non ha mai subito crisi.

Uomini e Donne chiude la stagione, ecco cosa andrà in onda al suo posto

Uomini e Donne riprenderà il prossimo settembre. Non sappiamo se il prossimo autunno Maria introdurrà il trono gay, ma potrebbe succedere. Al posto di Uomini e Donne dal prossimo 10 giugno verrà trasmessa la soap opera turca : Bitter Sweet. Mediaset spera di poter bissare il grande successo della messa in onda dell’anno scorso della serie Cherry Season.

La scelta di Giulia Cavaglià

Nell’ultima puntata di ieri Giulia Cavaglià fa fatto un’importate scelta. La ragazza ha deciso di mettersi insieme a Manuel Galiano. I due fidanzatini novelli hanno già rilasciato le loro impressioni a caldo al magazine Witty Tv. Manuel, il più emozionato dei due ha detto: “E’ una sorpresa per me. Sapevo ovviamente di essere la sua scelta. Ma non pensavo di esserlo davvero”. Un momento davvero emozionante, una chiusura brillante.