Uomini e Donne, Sossio Aruta sbotta su IG: “Nessuno mi ha regalato niente!” (FOTO)

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Sossio Aruta sbotta su Instagram: il motivo

Recentemente Sossio Aruta è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni attacchi nati dopo alcune sue dichiarazioni. Per questo motivo, nella giornata di giovedì l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha voluto fare delle precisazioni. Il compagno di Ursula Bennardo, che è guarita dal Covid, ha avuto un duro sfogo sul suo account Instagram.

L’ex calciatore campano in un suo scatto che lo ritrae con molta probabilità mentre si trova al mare, ha inserito una didascalia rivolta a tutti i suoi haters, che spesso non perdono tempo a puntargli il dito contro. “Nessuno mi ha regalato niente!”, ha scritto l’ex partecipante di Temptation Island Vip.

L’ex cavaliere campano e lo scontro coi detrattori

Negli ultimi giorni sia Sossio Aruta che la compagna Ursula Bennardo si sono fatti sentire parecchio sia sui social network che attraverso una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. In quell’occasione entrambi hanno parlato delle difficoltà economiche riscontrate in questo periodo di pandemia, tuttavia hanno precisato che ora la situazione va meglio.

Affermazioni che hanno fatto storcere il naso a numerosi utenti web che non hanno perso tempo a criticarli aspramente. Per tale ragione, nelle ultime ore l’ex sportivo campano ha deciso di intervenire in prima persona per zittire i suoi detrattori. “Sia nel bene e nel male io la mia vita me la godo! Degli altri? Non me ne frega un ca**o!“, ha tuonato l’ex cavaliere del parterre senior di U&D. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sossio Aruta dà un consiglio ai suoi haters

Sempre nel medesimo post condiviso sul suo account personale Instagram, Sossio Aruta ha continuato a far intendere ai follower di essere fiero di ciò che. Infatti, lo sfogo social dell’ex cavaliere del trono over è proseguito in questo modo: “Dedicato a voi leoni da tastiera e pantegane da marcapiede”. In conclusione, il compagno di Ursula Bennardo ha ha voluto dare un consiglio a tutti i suoi leoni da tastiera: “Sciaquatevi la bocca quando pronunciate il mio nome. Grazie”.