Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: il motivo
Grande preoccupazione per un ex volto del Trono classico. Sonia Lorenzini nelle ultime ore è stata ricoverata in ospedale dopo aver accusato un malore. L’x tronista di Uomini e Donne ha informato i follower attraverso uno scatto che l’ha mostrata a letto, con una mascherina e la flebo al braccio.
In più ha rivelato a tutti coloro che la seguono sui social quella che descrive come una nottata da dimenticare. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha fatto sapere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.
L’ex tronista tranquillizza tutti i suoi follower di Instagram
Sempre nelle medesime Stories postate su Instagram, l’ex tronista Sonia Lorenzini ha scritto: “Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Off per qualche giorno poi vi spiegherò”.
Dopo questo annuncio l’ex gieffina è tornata sul suo canale social per entrare nei dettagli dell’accaduto. In un’altra Storia, infatti, la ragazza ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute, rivelando ai follower di essere stata dimessa dai medici dopo qualche ora di osservazione in ospedale. (Continua dopo le foto)

Sonia Lorenzini avrebbe avuto una crisi allergica
Al momento sembra che le ragioni dell’improvviso ricovero in ospedale di Sonia Lorenzini siano riconducibili a causa di una forte crisi allergica che le ha gonfiato il volto. “Attraverso le analisi attualmente cerchiamo di capire a cosa”, ha aggiunto la ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.
Che poi ha ringraziato tutti coloro che la seguono sui social per il sostegno che le hanno dato nelle ultime ore. Per il momento, quindi, è necessario un periodo di riposo che la terrà lontana da Instagram per qualche settimana. Anche noi della redazione di Gossiptvmagazine facciamo un in bocca al lupo all’ex tronista di U&D e una pronta guarigione.