Uomini e Donne, sfregio di Valentina Autiero a Maria De Filippi: “La coppia che finge”

Valentina e Maria
Valentina e Maria

Valentina Autiero torna a tuonare

Nelle ultime ore un’ex dama del Trono over di Uomini e Donne si è scatenata sui social. Valentina Autiero contro tutto e tutti, Nel mirino della donna ci è finito il dating show di Maria De Filippi che in questi anni le ha regalato la popolarità. Ora che non fa più parte del parterre senior, la maestra si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Intervistata dal portale web Mondotv24 ha detto di essere single. Il suo percorso sul piccolo schermo è durato ben sei anni, ma ora ha detto basta. “A meno che non faccio la fine di Gemma Galgani”, ha ironizzato Valentina. Poi quest’ultima ha preso di mira Gemma Galgani sfogandosi così: “Magari vestita farà un bell’effetto”.

L’ex dama spara a zero contro i tronisti della passata edizione

Intervistata da Mondotv24, subito dopo Valentina Autiero ha sparato a zero contro tutti. “Non ci sono dinamiche, come ce ne erano prima. Diventa noioso”, ha tuonato l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne. Quest’ultima subito dopo ha rincarato la dose anche contro l’ex tronista curvy Samantha Curcio dicendo che non le è mai piaciuta.

Stessa cosa per Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, che ormai si sono lasciati. Affermazioni differenti per Giacomo Czerny e Martina Grado, che sembrano superare a pieni voti la pagella della maestra lombarda.

Valentina Autiero contro il Trono over

Per quanto riguarda il Trono over, Valentina Autiero lo boccia dicendo che è diventato noioso. “Una noia pazzesca rispetto agli altri anni”, ha tuonato la donna. Le sue parole sono state riportate sul web da molti giornali quando ha parlato pure di “finte coppie“. Si evince che Valentina non metterà più piede a Uomini e Donne.

Quest’ultima è partita all’attacco senza precedenti. “Si nascondono dietro una parvenza, io sono molto spontanea. Non mi sono mai mascherata. Questa cosa a casa è arrivata ed è quella che manca”, ha tuonato la donna. Arriveranno le repliche? Staremo a vedere.