Uomini e Donne, scontro tra Alessandro e la tronista Giulia

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Nuovi colpi di scena e scontri nelle avvincenti puntate nel Dating show più famoso della tv: Uomini e Donne. In questa ultima messa in onda sembra, che il cavaliere Alessandro abbia avuto uno scontro verbale con  la tronista Giulia.

All’inizio della puntata odierna del programma condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 Mediaset è stata proprio la ragazza a volere lanciarsi in un ballo appassionato con il bel corteggiatore.

I due hanno danzato sulle note del brano” Dance Monkey” della famosa cantante  australiana Tones and I. Ma proprio durante il romantico convegno i  hanno iniziano a discutere. Tornata al suo posto Giulia ha spiegato perché ha scelto proprio questa traccia musicale.

Uomini e Donne, il brano galeotto

“Dance Monkey” è il pezzo di musica postato da Alessandro su Instagram. Nessuno però sa a cosa stava pensando il corteggiatore dal ciuffo biondo, quando ha voluto condividere la canzone  con i suoi fan. Secondo Giulia il giovane però stava pensando alla sua ex fidanzata.

Alla tronista è bastato questo per farla sospettare che tra loro ci sia ancora del tenero. A confutare la sua teoria c’è l’ammissione del cavaliere a volere ancora frequentare i locali notturni della Movida.

Giulia quindi ha commentato: “A me piacciono le persone semplici e tu hai tutto tranne la semplicità. Uscita da qua, che il mio ragazzo sia un “localaro”che va a ballare tutte le sere , lo posso accettare solo due volte. Non mi va di fare la figura della cornuta, sola a casa. Pensi che sia scema?. Andare a ballare è una mancanza di rispetto, perché non so quello che fai“.

La risposta di Alessandro

Ma la risposta del giovane corteggiatore non è tardata ad arrivare: “Passo un week-end con mio figlio e uno con gli amici. Nonostante stia qui con te, posso stare in compagnia oppure vivo in un costante coprifuoco? Ti manco di rispetto se esco con gli amici? Pubblico tutto quello, che faccio e non ho nulla da nascondere“.

Ma  Giulia non ha minimamente creduto alla sua storia. Come finirà fra i due? Continueranno a frequentarsi?. Lo sapremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Loading...