Uomini e Donne, Samantha Curcio ha fatto la sua scelta: ecco chi

Nuova registrazione di Uomini e Donne con tanto di scelta: i dettagli

Oltre a sabato, anche oggi pomeriggio presso lo studio 6 del centro Elios di Roma si sono registrate altre puntate di Uomini e Donne. Infatti, dopo chr ieri Maria De Filippi si è arrabbiata con Armando Incarnato e Gemma Galgani è rimasta da sola, poco fa c’è stata una scelta.

Ebbene sì, nonostante sia arrivata dopo Giacomo Czerzy e Massimiliano Mollicone, la tronista Samantha Curcio ha deciso di uscire dal dating show di Canale 5 con il corteggiatore con il quale vorrebbe costruire un rapporto lontano dai riflettori e telecamere. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni fornite dal sito web Il Vicolo delle News e altre informazioni in tal senso.

La scelta di Samantha Curcio

Come accennato nel paragrafo precedente, oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Ovviamente in studio erano presenti sia i protagonisti del Trono classico che quello over. E a proposito di tronisti, dopo un lungo ed intenso percorso, Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. Ebbene sì, la prima tronista curvy della storia del dating show di Maria De Filippi ha deciso di uscire dal programma con Alessio Ceniccola.

Per primo ha fatto entrare laltro corteggiatore Bogdan, lo ha fatto sedere di fronte a lei spiegandogli che nonostante si trovasse bene con lui purtroppo non prova in sentimento forte. Ovviamente il ragazzo ci è rimasto un po’ male, tuttavia se ne è fatyo una ragione.

Trono classico: Samantha Curcio sceglie Alessio Ceniccola

Dopo che Bogdan è uscito dallo studio di Uomini e Donne, la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto chiamare l’altro spasimante Alessio. Anche il corteggiatore si è seduto di fronte la tronista e quest’ultima ha iniziato il suo discorso.

Tra un’emozione e l’altra, alla fine Samantha Curcio ha detto al Ceniccola che era lui la sua scelta. Il ragazzo si è enozionato dicendole di si. Come di tradizione sono scesi i petali rossi anche se i due si sono abbracciati con la mascherina. Auguri alla nuova coppia sperando che una volta fuori vovano il loro sentimento a pieno.