Uomini e Donne, Sabrina Ghio: “Presa a schiaffi nella notte. Ho rischiato l’infarto”

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio

Sabrina Ghio presa a schiaffi dal compagno: il curioso motivo

Dopo aver informato i follower del risultato della biopsia, l’ex tronista Sabrina Ghio ha fatto una preoccupante confessione su Instagram: “Sono seriamente preoccupata per la mia incolumitá, ho rischiato l’infarto stanotte”. Dichiarazioni che hanno fatto preoccupare parecchio tutti coloro che la seguono sui social network. A quanto pare la colpa è del suo compagno Carlo Negri, che soffre di sonnambulismo. L’ex allieva di Amici ha rivelato quello che è accaduto durante la notte.

In pratica la sua dolce metà si é alzato ed ha iniziato a parlare. Subito dopo si è messo ad urlare, prendendo addirittura a schiaffi la compagna. Tutto questo in modo inconsapevole. “Tremavo come una foglia. A mano aperta mi dá dei ceffoni in faccia fortissimi io gli dico Carlo mi hai menato, lui in preda al sonno mi chiede scusa”, ha detto la giovane.

Gli effetti del sonnambulismo

Per chi non lo sapesse, il sonnambulismo è un fenomeno abbastanza frequente e in questi ultimi anni. Infatti, pare che in Italia ne soffrano migliaia di persone. Tante di queste, quando si svegliano, non ricordano praticamente nulla di quello che hanno fatto.

“Non ho chiuso occhio tutta la notte, ero seduta sul letto che tremavo come una foglia che non capivo cosa fosse successo, mi stavo sentendo male“, ha rivelato Sabrina Ghio su Instagram. Si tratta di un disturbo che solo i dieci anni di età sparisce. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Sabrina Ghio
Storia IG di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio e i problemi di salute

Come accennato prima, solo qualche settimana fa Sabrina Ghio sui social ha parlato dei suoi problemi di salute. “Non sono ancora pronta a tirare un sospiro di sollievo dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere. Mi è stato detto che nel giro di tre o quattro mesi quello che ho si sarebbe trasformato in un tumore e il medico, a fine agosto, dovrà valutare se il problema è stato risolto con la seduta di laser a cui mi sono sottoposta o se prendere dei provvedimenti diversi. Ho deciso di non andare più a fondo riguardo a ciò che ho, perché non mi sento ancora pronta per affrontare questo argomento in modo del tutto chiaro. Ho tenuto a lungo tutto questo solo per me, finché l’ennesimo commento di chi mi giudicava vedendomi al mare, ho deciso di aprirmi”, ha raccontato rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.