Uomini e Donne, Rosa Perrotta di nuovo mamma: è nato Mario Achille (FOTO)

Rosa Perrotta ha partorito il secondo figlio

Ebbene sì, è nato Mario Achille, il secondo figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, e protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne. Mesi fa, quando l’ex tronista ha informato i follower della sua seconda gravidanza li ha fatto esultare di gioia. di Ricordiamo che la ragazza salernitana è già madre del piccolo Domenico che su Instagram è diventata una vera e propria star.

Dopo aver conosciuto Pietro Tartaglione nel dating show di Maria De Filippi. Da quel momento la coppia non si è più lasciata e tra alti e bassi ha formato una meravigliosa notizia, in attesa del matrimonio. Nelle ultime ore, la Perrotta ha dato alla luce il secondogenito Mario Achille.

Il piccolo si chiama Mario Achille

Attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, l’ex tronista Rosa Perrotta ha scritto: “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita”. (Continua dopo il post)

Rosa Perrotta parla del suo secondo parto

Data la miriade di messaggi che le sono arrivati in pochissimo tempo da parte dei suoi follower in cerca di ulteriori dettagli sul parto e sulla salute di Mario Achille, Rosa Perrotta ha voluto dare delle spiegazioni.

“Abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille, che è stato tenuto ed è tenuto tutt’ora sotto osservazione. Lo tengono un po’ in incubatrice perché ha avuto piccole difficoltà di adattamento dopo il parto. Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d’animo. Ma mi hanno tranquillizza e detto che è tutto nella norma, bisogna solo aspettare”, ha concluso la compagna di Pietro Tartaglione.