La scelta di Roberta Giusti
Dopo mesi di percorso all’interno del Trono classico di Uomini e Donne nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 2021 presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si è registrata la tanto attesa scelta di Roberta Giusti.
Da giorni era nell’aria di una sua imminente decisione finale sui due spasimanti che sono rimasti in trasmissione per corteggiarla. Ma chi avrà scelto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le
informazioni dettagliate.
La tronista ha scelto Samuele Carniani
Con la tradizionale caduta dei petali rossi si è svolta la scelta per Roberta Giusti. La tronista alla fine del percorso ha scelto Samuele al Trono classico di Uomini e Donne. La sua scelta era attesa per la registrazione di giovedì 16 dicembre e infatti è avvenuta. Nessun ripensamento per la ragazza, che sembrava essere in alto mare nelle registrazioni in onda in questi giorni in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.
Nonostante ciò, negli ultimi giorni deve esserci stato qualcosa che le ha fatto dare una sterzata facendo prendere tale decisione alla giovane. In questo caso ha optato per Samuele Carniani. Mentre l’altro corteggiatore Luca Salatino non è stato scelto, sicuramente per le numerose incomprensioni che hanno spinto Roberta a scegliere il primo.
Pubblico senza parole per la scelta di Roberta
A rendere nota questa succosa anticipazione sul Trono classico di Uomini e Donne ci ha pensato come sempre Lorenzo Pugnaloni con la sua pagina Instagram. Dunque, la scelta di Roberta Giusti è stata Samuele Carniani: ora si rimane in attesa degli altri spoiler sulla registrazione avvenuta giovedì pomeriggio per venire a conoscenza di come è andata.
Resta il fatto che il numeroso pubblico del dating show di Maria De Filippi sarà rimasto molto spiazzato. Infatti, in tanti erano certi che la scelta sarebbe ricaduta su Luca Salatino.