Uomini e Donne, Roberta e Riccardo in crisi: c’entra Armando. Lei: “Mi ha chiesto di vederci”

Roberta, Riccardo e Armando
Roberta, Riccardo e Armando

Roberta Di Padua e Riccardo Incarnato stavolta sono davvero in crisi

Giorni fa era girata la voce di una possibile rottura tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due, però, sui social hanno smentito tutto dicendo che loro stavano ancora insieme. Ora, però, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha rotto il silenzio facendo capire che le cose con il personal trainer pugliese non vanno proprio bene e questo sarebbe dovuto a causa di Armando Incarnato, ma anche di Ida Platano. Scopriamo cosa ha confessato la donna frusinate in una recente intervista al Magazine di U&D.

La confessione dell’ex dama: “Armando mi ha chiesto di vederci”

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Roberta Di Padua ha rivelato che è in corso una crisi con il fidanzato Riccardo Guarnieri. Inoltre, l’ex dama del Trono over ha confessato un aneddoto riguardante il cavaliere napoletano Armando Incarnato. “Il giorno stesso della nostra uscita dal programma, per trasparenza, ho rivelato a Riccardo che io e Armando ci eravamo sentiti. Lui mi aveva chiesto di vederci e io avevo rifiutato perché non aveva senso farlo, dato i sentimenti che provavo per un’altra persona. Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno. Non perché avessi qualcosa da nascondere ma perché volevo che il momento della scelta fosse solo nostro”, ha dichiarato la Di Padua.

Quest’ultima, inoltre, ha riferito che qualche settimana fa il personal trainer pugliese le ha rivelato di aver confessato tutto alla redazione di U&D. “Mi ha fatto mettere in discussione perché alla base del nostro rapporto c’è sempre stata la complicità e in questo modo è venuta meno. Ora vedo tutto in maniera diversa. Quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, non li sopporto molto”, ha tuonato Roberta.

Roberta e Riccardo sono in crisi: “Non sento amore folle”

Sempre su Uomini e Donne Magazine, la rivista del dating show di Maria De Filippi, l’ex dama Roberta Di Padua ha rivelato anche di star valutando se proseguire o meno la relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri.

“E’ tutto un po’ freddo, anche se continuiamo a vederci ogni quindici giorni. Ci sentiamo spesso perché devo capire se siamo compatibili. Credo che l’amore a volte non basti. C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale, ma anche dall’altra parte non sento questo amore folle nei miei confronti”, ha concluso la donna.