Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? La loro reazione

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

AGGIORNAMENTO: Riccardo e Roberta nelle ultime ore si sono mostrati insieme al supermercato mentre facevano la spesa ironizzando sulle voci della loro possibile separazione. I due hanno postayo delle Stories su Instagram.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri non starebbero più insieme

A quanto pare, stando ai loro movimenti social, la relazione sentimentale tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sarebbe giunta al capolinea. A distanza di un mese dalla loro uscita dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sembra che il personal trainer pugliese e l’ex dama del Trono over abbiano diviso le loro strade.

L’indizio giunge proprio dal profilo Instagram della donna. Ovviamente in tanti da giorni avevano dei sospetti ma ora i telespettatori del programma di Canale 5 sono certi che i due non stanno più insieme.

I dettagli che fanno ipotizzare la separazione

Mentre fino a qualche settimana fa Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si facevano vedere sorridenti ed innamorati sui loro rispettivi account Instagram. Visto che hanno passato la zona rossa insieme, ora invece da alcuni giorni i due non si fanno vedere più uno al fianco dell’altro. Infatti, non condividono nessuna Stories a due, né dediche d’amore e nient’altro.

Ma un altro dettaglio in particolare ha fatto sospettare al popolo del web che la storia tra i due ex protagonisti del parterre senior di Uomini e Donne sia arrivata ad un punto di non ritorno. Ossia, la decisione dell’ex dama frusinate di eliminare dal suo account Instagram tutte le foto che aveva condiviso insieme all’ex compagno di Ida Platano. Quest’ultima tornata al dating show di Canale 5 nella giornata di giovedì.

Una separazione a soli 40 giorni dalla loro promessa d’amore?

Se venisse confermato da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, l’addio giunge dopo solo un mese e dieci giorni dalla promessa d’amore che i due si sono scambiati lo scorso 9 marzo. In quell’occasione erano davanti alle telecamere e riflettori del Trono over di Uomini e Donne. Tra loro la relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, tanto che la loro reunion aveva lasciato senza parole tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi.

In queste settimane, in più, in rete sono circolate vari rumors sono sul fatto che il personal trainer pugliese e la frusinate facessero coppia per finta, ovvero per ottenere maggiore visibilità. A fare questa ipotesi è stato un ex corteggiatore del Trono classico. Verità o fake news? La cosa bizzarra, però, che giorni fa a U&D è tornata la sua ex Ida Platano e già sul web c’è chi sospetta che l’ex cavaliere sarebbe pronto a tornare a corteggiare la parrucchiera bresciana. Staremo a vedere.