Uomini e Donne, Roberta Di Padua è incinta di Riccardo Guarnieri? Il rumor

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri
Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua diventerà madre per la seconda volta? L’indiscrezione

Nelle ultime settimane in rete si sono fatte sempre più insistenti le voci di una possibile e mai confermata crisi tra due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri che hanno lasciato il dating show di Maria De Filippi da circa un paio di mesi.

Negli ultimi giorni, però, sul web si è fatta sempre più insistente un’indiscrezione che vuole l’ex dama del parterre senior incinta. Un rumor che si rafforzerebbe per il fatto che la donna in questo arco di tempo non ha mai smentito. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo recentemente e cosa ha dichiarato la diretta interessata.

L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne aspetta un bambino?

Un’eventuale gravidanza sarebbe tutt’altro che improbabile, infatti, il personal trainer pugliese in studio ha sempre detto di voler diventare padre e ha anche l’età per esserlo. Inoltre, in una recentissima intervista la Di Padua ha confessato che non potrebbe mai negargli questa gioia visto che è innamorata di lui. Ricordiamo che Roberta è già madre di un ragazzo nato da un precedente matrimonio.

Le dichiarazioni di Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri

In una recente intervista rilasciata ad un noto settimanale, l’ex dama del trono over Roberta Di Padua ha dichiarato: “Quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei”. Inoltre, l’ex protagonista frusinate che per anni ha fatto parte del parterre senior di Uomini e Donne ha continuato così: “So che Riccardo ha un grande desiderio di paternità e per egoismo non potrei mai negargli questa opportunità”. Quindi, lei e Riccardo Guarnieri sono passati dalle parole ai fatti?

Al momento non abbiamo conferme in tal senso, ma le possibilità ci sono tutte, tanto più che la donna sui suoi canali social mostra un corpo un po’ più arrotondato. Verità oppure davvero sta aspettando un bambino dal personal trainer? Staremo a vedere. Nel frattempo nel programma di Maria De Filippi è tornata Ida Platano che ha detto di essere disposta a darsi un’altra possibilità dopo la chiusura definitiva con l’ex cavaliere pugliese.