Uomini e Donne, rivelazione dell’ex dama: “Mi sono concessa a più cavalieri, ma non sono l’unica” (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Valentina Dartavilla Lupi e le frasi su Maurizio Guerci

Chi segue quotidianamente Uomini e Donne sicuramente ricorderà Valentina Dartavilla Lupi. Quest’ultima per un certo periodo di tempo è stata al centro dell’attenzione mediatica per essersi contesa con Gemma Galgani le attenzioni del cavaliere Maurizio Guerci.

In una recente intervista concessa a Fralof, l’ex dama del Trono over ha fatto la seguente confessione: “Appena sono arrivata esteticamente mi ha colpita Nicola. Lui mi aveva colpita molto infatti siamo anche usciti per un po’. Lui però la pensa molto diversamente da me e mi ha giudicata molto leggera. Di conseguenza non è andata a buon fine. Dopo ho deciso di vedere altre persone: Simone, Costantino e Maurizio”. Ma il racconto della donna non è terminato qui. (Continua dopo la foto)

Valentina Dartavilla Lupi
Valentina Dartavilla Lupi

L’ex dama confessa di essersi concessa a più cavalieri

Sempre nella stessa intervista, l’ex dama Valentina ha rivelato che non è stato solo Nicola Vivarelli a giudicarla, anche il cavaliere Maurizio Guerci dopo un iniziale approccio ha criticato violentemente in studio la ragazza dandole addirittura della donna ‘leggera’. A tal proposito, la Dartavilla Lupi ha voluto fare delle precisazioni molto importanti. “É venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a ‘sputtanarmi'”, ha fatto sapere la donna.

Quest’ultima, inoltre, ha riferito di averlo detto perché alla fine non ha fatto niente di male, non ha ucciso nessuno. “Mi sono concessa io quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male. Mi scivolano addosso queste cose. Ma lo fanno tantissime altre donne senza dirlo”, ha asserito la Lupi.

Valentina Dartavilla Lupi parla di Armando Incarnato

Nicola Vivarelli e Maurizio Guerci non sono gli unici cavalieri del Trono over di Uomni e Donne che hanno incrociato il cammino di Valentina Dartavilla Lupi. Infatti, anche l’imprenditore napoletano Armando Incarnato ha avuto a che fare con lei. “Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti”, ha fatto sapere l’ex dama.

Quest’ultima in un primo momento lo trovava arrogante, poi si è resa conto che potevano avere qualcosa in comune. Voleva provare l’ultima carta e gli ha intendere di essere interessata a lui, ma era certa di prendere un palo e infatti così è successo. “Lui ha detto che il mio comportamento troppo amorevole non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare e da quel momento ho deciso di andar via da Uomini e Donne anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi”, ha concluso la donna che ad oggi si frequenta con Francesco, un ragazzo di Venezia.