Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando e Riccardo: “Parlano male della redazione”

Armando e Riccardo
Armando e Riccardo

Tensione nello studio di Uomini e Donne

Ormai mancano pochi giorni al termine della stagione 2020/2021 di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel pomeriggio di sabato e domenica ci sono state le registrazioni delle nuove puntate che sicuramente vedremo tra qualche giorno in televisione.

Grazie al blog Il Vicolo delle News siamo a conoscenza di quanto accaduto all’interno dello studio 6 del centro Elios di Roma. A quanto pare c’è stata una dichiarazione choc di Riccardo sulla sua ex fidanzata Roberta Di Padua. Inoltre, il cavaliere pugliese ha rivelato anche che la donna gli avrebbe raccontato che Armando Incarnato parlava male della redazione di U&D. Confessione che avrebbero mandato in bestia quest’ultimo al punto che è scoppiata una rissa e i due sono stati divisi da due uomini.

Riccardo e Armando quasi alle mani

Stando agli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, nella nuova registrazione di Uomini e Donne c’è stato un duro scontro verbale tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Il motivo è dovuto perché quest’ultimo ha raccontato di una confidenza di Roberta. Ovvero che la dama gli avrebbe detto che il napoletano gli parlava male della redazione del Trono over.

“Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia. Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice, fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli”, si legge sul noto portale.

Discussione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

A quel punto è intervenuta pure Ida Platano che ha dato addosso al suo ex Riccardo che però non l’ha nemmeno calcolata. La parrucchiera pretende delle scuse da lui, ma il personal trainer però ha detto che anche su di lei potrebbe dire tante cose dunque meglio che stia zitto. Poi la donna racconterà di quando lei e una sua amica, che faceva parte del parterre femminile, gli fecero mettere il telefonino su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione.

Ma anche di come si stavano accordando su chi vedere o meno, menzionando Sossio Aruta in quanto all’epoca era quello di punta nel format e uscire con lui portava visibilità. “Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro. In poche parole si crea un caos enorme in studio, tutti litigano con tutti, tutti parlano sopra tutti, tutti urlano tanto che siamo usciti tutti col mal di testa e non sappiamo da casa cosa si capirà. C’è da dire che pubblico ed opinionisti nonostante non abbiano apprezzato l’atteggiamento di Riccardo hanno creduto alla sua versione”, si legge su Il Vicolo delle News.