Uomini e Donne, rissa dietro le quinte e telecamere spaccate: “Le ha pagate Maria De Filippi”

Gianluca Tornese torna a parlare di Uomini e Donne

Ora che Gianluca Tornese sta molto meglio a distanza di anni ha deciso di parlare di Uomini e Donne. Ma anche di quello che è successo alcune settimane fa quando a Le Iene Show è venuto a conoscenza di non essere fertile, attraverso ad un servizio realizzato da Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker. “Sono stato per un mese in depressione. Un periodo bruttissimo, molto difficile. Mi è praticamente crollato il mondo addosso”, ha riferito l’uomo in una recente intervista a RTL102.5 News, il programma di Francesco Fredella.

“Ora, però, sto meglio. Ho fatto una cura di antibiotici e sto uscendo da questo problema, faccio un appello ai ragazzi: Non vi preoccupate. Si cura”, ha asserito l’ex partecipante de La Pupa e il Secchione. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha confidato.

Il grande desiderio di Gianluca Tornese

Interveuto a RTL102.5 News, Gianluca Tornese si è definito molto fedele ed è felicemente fidanzato da un paio d’anni. “Non tradirei mai la mia ragazza”, ha rivelato l’ex Pupo. Infatti, nel corso della sua partecipazione al programma di Italia 1 non è mai andato oltre. Il ragazzo ha in mente dei grandi progetti, che ha lanciato una linea di profumi.

“Voglio tornare in televisione”, ha confessato in radio. Dopo quel reality e la breve esperienza a Uomini e Donne, ora lui fa l’influencer, nella sua grande abitazione a Napoli dove vive con ben cinque cani.

La pesante confessione su Uomini e Donne

Sempre a RTL102.5 News, Gianluca Tornese ha sganciato una vera e propria bomba su Uomini e Donne. “Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere”, ha confessato il ragazzo.

Dopo avergli chiesto qualcos’altro, l’ex Pupo ha replicato così: “Le ha pagate Maria, la redazione. Ma abbiamo sbagliato. Abbiamo alzati i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere dalla mano”. Ora si aspetta la replica dell’ex tronista Mariano Catanzaro.