Uomini e Donne, Riccardo sgancia la bomba: “Io e Roberta eravamo d’accordo: sfruttare il format per ottenere follower”

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Guarnieri smaschera la sua ex Roberta Di Padua

Domenica pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e, stando agli spoiler forniti da Il Vicolo delle News in studio è accaduto di tutto. Infatti, Riccardo Guarnieri ha sganciato una bomba mediatica su Roberta Di Padua dicendo ai presenti in studio che erano d’accordo.

Nello specifico, dopo una discussione furibonda con la dama, il personal trainer ha rivelato che i due sono rimasti a lungo nel dating show di Maria De Filippi per permettere alla sua ex di incrementare follower e di conseguenza guadagni grazie a Instagram. Inoltre, ha anche ammesso di non voler tornare in studio e di essersi sentito in dovere di farlo. In più, l’ex di Ida Platano ha coinvolto pure Armando Incarnato accusandolo pesantemente.

Rissa tra Riccardo e Armando Incarnato

Gli spoiler su Uomini e Donne forniti da Il Vicolo delle News, rivelano anche che Riccardo Guarnieri era molto scatenato. Infatti, oltre a smascherare le vere intenzioni di Roberta Di Padua al Trono over, si è scagliato pesantemente anche contro il suo storico rivale, Armando Incarnato.

Il personal trainer, infatti, che la sua ex gli ha rivelato che l’imprenditore partenopeo ha spesso parlato male della redazione del dating show di Maria De Filippi. Ovviamente lei ha fatto di tutto per negare le accuse smosse dall’ex di Ida, ma l’uomo è apparso irremovibile. Anzi, quest’ultimo ha detto anche che per lui tra Roberta e Armando deve esserci stato qualcosa in più di una semplice amicizia.

L’intervento di Ida Platano contro Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dicono anche che Ida Platano è intervenuta contro il suo ex Riccardo Guarnieri dicendo di meritare delle scuse per le parolacce dette su di lei tempo fa. L’ex cavaliere, invece di scusarsi ha attaccato anche la parrucchiera bresciana rivelando un retroscena clamoroso.

A quanto pare, la donna e una sua amica ex dama del Trono over di U&D, a detta del personal trainer pugliese, parlavano male della redazione. Inoltre, pare che si accordavano su chi vedere, in particolare citando pure Sossio Aruta che in quel periodo era uno dei volti di punta del programma. Nonostante la confusione in studio, tutti hanno creduto alla versione del Guarnieri, che ha poi salutato lasciando la trasmissione di Canale 5.