Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pronto a tornare al Trono over? Parla l’ex cavaliere

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri

L’assenza social di Riccardo Guarnieri

Dopo aver chiuso in maniera violenta la conoscenza con Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri si è chiuso in un silenzio social. A distanza di qualche mese l’ex cavaliere pugliese è tornato attivo su Instagram e addirittura ha rilasciato una lunga intervista al magazine del dating show di Maria De Filippi. In quell’occasione il personal trainer tarantino ha raccontato la sua verità dei fatti, affermando che non le interessa più nulla della dama di Cassino.

Il personal trainer tarantino rompe il silenzio

Dopo alcune settimane di silenzio, Riccardo Guarnieri qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha rivelato la sua verità sulla fine della storia con Roberta Di Padua. Una chiusura che ha scatenato una serie di polemiche, soprattutto per le forti affermazioni che il personal trainer pugliese ha fatto al centro dello studio del Trono over.

“Ognuno deve prendersi le proprie colpe che, in questo caso, sono al cinquanta e cinquanta”, ha detto il tarantino. Quest’ultimo, inoltre, ha commentato anche l’incontro avvenuto settimane fa tra le sue ex, ossia tra la Di Padua e Ida Platano. “Quando ho letto sul magazine di questo incontro e di come è andata ho riso molto”, ha detto l’uomo.

Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri sulla possibilità di tornare nel Trono over di U&D, il personal trainer pugliese ha rivelato: “Sono estremamente combattuto in merito. C’è una parte di me che tornerebbe, a testa bassa come sono uscito, per ricominciare da zero; un’altra parte di me è consapevole che forse non mi sentirei più a mio agio perché ho fatto una stupidaggine e me ne rendo conto. Questo mi dispiace perché il programma è sempre stato per me una bellissima esperienza, e sono sempre stato trattato da chi ci lavora con il massimo rispetto”.