Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri avrebbe ritrovato l’amore: pizzicato insieme a lei (FOTO)

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri insieme ad un’altra donna

Nelle ultime ore l’influencer campana Deianira Marzano ha lanciato una nuova indiscrezione social che come era prevedibile ha acceso il gossip su due protagonisti del parterre senior di Uomini e Donne. La donna, infatti, ha condiviso uno scatto sul cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri, felice e soprattutto spensierato insieme ad una misteriosa donna. Chi è?

“Ha subito rimediato? Poi lo voglio a settembre quando dice che sta solo lui”, ha scritto la Marzano su Instagram. Tale frase è stata interpretata come una chiara frecciata velenosa al personal trainer pugliese. Il pettegolezzo intorno a quest’ultimo non ha lasciato indifferente Roberta Di Capua che ha scritto: “Il problema di alcuni uomini è che fanno sempre gli stessi errori!”. (Continua dopo la foto)

La vicenda sentimentale di Riccardo e Roberta

Per chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno chiuso qualche settimana fa la loro storia nata all’interno del Trono over di Uomini e Donne. Il personal trainer e la dama di Cassino sono stati ospiti più volte nello studio del dating show di Maria De Filippi e l’ultimo confronto è stato abbastanza forte dove sono state fatte delle accuse reciproche.

Nello specifico, l’ex di Ida Platano ha rivelato che tra lui e la dama frusinate esisteva un accordo di fingere una crisi per rimanere più a lungo in trasmissione. Ovviamente la diretta interessata ha negato tutto e in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha chiarito tutta la storia. Al momento l’ex cavaliere non ha replicato a tali affermazioni.

Le dichiarazioni di Roberta Di Padua

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Roberta Di Padua ha detto: “La frase che mi ha fatto più male è stata: ‘Hai preso in giro tutti’. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione”.

La dama del Trono over ha continuato così: “Ho raccontato sempre ogni minimo dettaglio di quello che facevo durante le uscite, di quello che ci dicevamo con i ragazzi che frequentavo. Non ho mai omesso nulla, soprattutto con la redazione di Uomini e Donne sono stata sempre limpida. Ho fatto delle scelte che a volte sono andate contro il parere del pubblico, proprio per essere sincera e fedele a me stessa, quindi sentirmi dire di aver preso in giro le persone mi ha ferita”.