Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: spunta l’ipotesi di una recita, le pesanti accuse

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornano a Uomini e Donne

La scorsa settimana al Trono over di Uomini e Donne si sono presentati due volti storici del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due in studio hanno fatto capire che la loro frequentazione durata all’incirca un paio di mesi è giunta già al capolinea.

Ma l’ex dama e l’ex cavaliere hanno detto davvero la verità in merito a quanto sta succedendo tra di loro? La versione che la coppia ha raccontato nel programma pomeridiano di Canale 5 ha creato alcuni dubbi ai telespettatori. Tra questi anche l’influencer Deianira Marzano. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe essere successo tra i due.

Le numerose segnalazioni di Deianira Marzano

Ebbene sì, la blogger napoletana ha ipotizzato che le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, ex protagonisti del Trono over non stiano esattamente così. A Deianira Marzano, infatti, continuano ad arrivare avvistamenti del personal trainer pugliese e dell’ex dama frusinate insieme, sorridenti e soprattutto innamorati.

Ma non è finita qui, perché la coppia veniva avvistata felice e unita anche nel periodo in cui la donna presente nel dating show di Maria De Filippi ha confermato che si stavano quasi lasciando a causa di alcune incomprensioni.

La pesante insinuazione su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

A quel punto, in tanti si sono chiesti se per caso Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno inscenato tutta questa recita solo per rafforzare la loro visibilità, nonché per partecipare, in quanto coppia in crisi, alla prossima edizione di Temptation Island. Ma non è finita qui, l’ipotesi si è rafforzata anche perché quando l’ex dama e l’ex cavaliere sono andati in studio, gran parte del pubblico di Uomini e Donne hanno notato che lui appariva molto più tranquillo.

Ma anche molto più menefreghista rispetto a quando litigava con la ex Ida Platano. In pratica, ci sono tutti gli indizi che potrebbero incastrare i due ex protagonisti del parterre senior, oppure si potrebbe trattare solo di una soggezione dei telespettatori. Staremo a vedere cosa accadrà tra qualche mese quando andrà in onda il reality show dei sentimenti.