Uomini e Donne, retroscena su Gianni Sperti: “Ha avuto sbandate per qualche tronista”

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti in vacanza in attesa di tornare a Uomini e Donne

Da un ventennio insieme a Tina Cipollari, l’ex ballerino Gianni Sperti è uno dei volti di punta di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Al momento l’opinionista si trova in vacanza, tuttavia non si è allontanato dai suoi sostenitori condividendo frequentemente degli scatti su Instagram.

Nelle ultime ore però, l’ex marito di Paola Barale è finito al centro dell’attenzione mediatica per delle dichiarazioni che ha fattoo Alessandro Rosica. Nello specifico, l’esperto di gossip ha fatto delle rivelazioni sul professionista pugliese riguardo i suoi trascorsi dietro le quinte del fortunato programma di Canale 5.

La segnalazione di Alessandro Rosica

Nello specifico, alcuni sostenitori di Gianni Sperti hanno chiesto informazioni ad Alessandro Rosica riguardo lo storico opinionista di Uomini e Donne. In particolare, degli utenti web volevano sapere se in questo periodo il collega di Tina Cipollari fosse impegnato sentimentalmente con qualcuno. Ricordiamo che il professionista pugliese è sempre particolarmente riservato quando si parla della sua vita privata. Infatti, sui suoi canali social non si vedono foto in compagnia di altre persone.

A tal proposito, l’influencer che ultimamente parla spesso di Can Yaman, ha precisato che ultimamente, l’ex ballerino di Amici non si frequenterebbe con nessuno. In più, ha reso noti dei clamorosi retroscena legati a delle infatuazioni dell’opinionista nei confronti di alcuni dei volti del dating show di Maria De Filippi.

Gianni Sperti e la cotta per dei volti di U&D

Attraverso il suo profilo Instagram, Alessandro Rosica riguardo Gianni Sperti ha detto: “Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatori”. Tuttavia l’esperto di gossip non ha voluto fare nomi di queste persone per le quali l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe preso una sbandata in questi vent’anni di permanenza.

In attesa di scoprire se il diretto interessato vorrà replicare a tali indiscrezioni oppure rimarrà in silenzio, proseguono i casting per la prossima edizione del programma di Canale 5 che si avvia alla 26esima edizione.