Uomini e Donne, proposta indecente di Isabella Ricci a 62 anni: “Voglio un uomo, pagatelo”

Isabella Ricci del Trono over
Isabella Ricci del Trono over

Isabella Ricci conquista il pubblico di Uomini e Donne

Sin da suo arrivo al Trono over di Uomini e Donne in tanti l’hanno soprannominata l’anti Gemma Galgani. A 62 anni portati divinamente, la dama romana Isabella Ricci ha conquistato Maria De Filippi, lo studio e il pubblico del dating show di Canale 5.

Una donna con molta eleganza, l’aplomb e una sensualità, quasi da nobile ha fatto si che immediatamente i telespettatori provassero stima nei suoi confronti. Tuttavia, questa presenza ha infastidito parecchio la dama torinese che non la vede di buon occhio. Un esempio si è avuto giorni fa dopo l’ennesimo scontro.

La dama romana: “Voglio uscire con uomo, trovatelo, pagatelo”

Il giornalista Giuseppe Candela, su Dagospia, ha ricordato una battutaccia dell’opinionista Tina Cipollari a un cavaliere del Trono over di Uomini e Donne: “Ma tu a 72 anni ti faresti allungare il pene?”. Ovviamente un’uscita lontana dai modi di fare di Isabella Ricci, che in questa nuova edizione si è presentata con capello argentato e fluente, fisico statuario e linea perfetta da ex modella.

“A Uomini e Donne ci sono finita per caso, per colpa dei miei dipendenti. Per il mio compleanno ho detto che mi ero stufata di uscire con loro, sono stata chiara: ‘Voglio uscire con uomo, trovatelo, pagatelo, fate quello che vi pare, un amico’. Mi hanno iscritta ai casting di Uomini e Donne, ci ho un messo un po’ di tempo ma ho deciso di partecipare”, ha recentemente dichiarato l’imprenditrice romana.

Chi è Isabella Ricci?

Isabella Ricci ha conseguito la laurea alla Sapienza di Roma, con un master da bibliotecaria archivista ed ex giocatrice di basket in Serie A. In un’intervista concessa al portale Dagospia, la dama del Trono over ha rivelato: “Penso di non c’entrare nulla con il contesto di Uomini e donne, mi interessa perché sono curiosa. Sono stato sposata due volte. Ho diverse relazioni, negli ultimi anni mi sono dedicata molto al lavoro e non ho avuto storie rilevanti. Il mondo è molto cambiato, gli uomini sono cambiati. Quello che cerco io sembra molto semplice ma forse è complesso. Cerco una persona simile a me”. Mentre sulla chirurgia estetica, la donna ha detto: “Personalmente non mi farei mettere le mani addosso da nessuno per cose che sono puramente estetiche”.