Uomini e Donne: nuova fiamma per Riccardo Guarnieri e dimentica Ida e Roberta

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri avrebbe una nuova fiamma

Dopo aver terminato in modo davvero burrascoso la sua relazione sentimentale con Roberta Di Padua, l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri pare averla dimenticata. Infatti, il personal trainer tarantino sembra aver già trovato una nuova fiamma. Qualche giorno fa l’ex fidanzato di Ida Platano è stato spesso paparazzato con una bella mora che non sembra fare parte del mondo dello spettacolo.

Inoltre, nelle ultime ore a conferma del flirt con Laura Pantaleo, è questo il nome della donna in questione, è apparso uno scatto in cui il pugliese è insieme a lei. Dopo tale segnalazioni le voci di una sua storia con tale donna si sono fatte sempre più insistenti.

Le storie con Ida Platano e Roberta Di Padua

Ormai da settimane gira voce che l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri abbia ritrovato nuovamente l’amore. Il personal trainer pugliese si è fatto conoscere dal pubblico della rete ammiraglia Mediaset soprattutto per le sue complicate conoscenze.

In questi anni di permanenza al parterre senior prima ha avuto una storia con la parrucchiera bresciana Ida Platano, successivamente, dopo una serie di alti e bassi con quest’ultima, con Roberta Di Padua che si è conclusa un paio di mesi fa.

Riccardo Guarnieri pizzicato con una certa Laura?

Adesso, però, pare che Riccardo Guarnieri sia di nuovo felice e, infatti, è stato spesso pizzicato con una certa Laura Pantaleo, con cui avrebbe una relazione sentimentale. Mentre i sostenitori più affezionati continuano ad indagare sulla storia dei due, però, qualche giorno fa è apparso un nuovo dettaglio che ha contribuito ad aumentare di più il gossip sull’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne.

Lo scorso venerdì, infatti, la donna ha condiviso una Storia su Instagram in cui ha mostrato due calici di vino bianco, con il mare come sfondo. Al momento non è chiaro se l’uomo che era al suo fianco fosse il personal trainer tarantino, ma secondo degli utenti web sarebbe proprio lui la persona misteriosa nello scatto. Ad oggi non sono arrivate né conferme e nemmeno smentite in tal senso.