Uomini e Donne, Nilufar Addati senza mutande su Instagram: il motivo (FOTO)

Nilufar Addati senza veli su Instagram

Nelle ultime ore l’ex tronista Nilufar Addati è tornata al centro dell’attenzione mediatica per una scelta che ha fatto discutere parecchio. Nel dettaglio, lex volto del Trono classico di Uomini e Donne ha spiazzato tutti i suoi follower condividendo una Storia su Instagram senza veli.

La 23enne italo-iraniana, ha fatto vedere una foto del suo corpo privo di mutande, per lanciare un preciso messaggio, quello del body positive. Nello scatto in questione, infatti, si possono vedere delle smagliature che l’influencer ha scelto di non oscurare o modificare con delle apposite app.

Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne

Nella Storia in questione, l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati ha scritto: “Non è mai facile pubblicare queste foto, ma sento che ogni tanto devo. Questo è il tuo daily reminder, avere le smagliature è normale, non odiarle”. Oltre a queste parole la ragazza ha postato un suo scatto senza veli. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Nilufar Addati
Storia IG di Nilufar Addati

Lo sfogo social di Nilufar Addati

L’ex tronista Nilufar Addati, subito dopo, ha condiviso alcune Stories su Instagram per rispondere a tutte quelle persone che hanno criticato lo scatto in questione che ha scelto di pubblicare sul suo canale social.

“Parliamo tanto di autodeterminazione, ‘il corpo è mio e ne faccio quello che meglio credo’ e tutte queste frasi meravigliose. Pubblico una foto senza mutande perché era in bagno, mi stavo cambiando e ho visto il mio bel pattern di smagliature sul sederotto, sorrido, scatto una foto e la pubblico, non mentirei se vi dicessi che mi ci hanno fatto pensare alcuni di voi alla mancanza di un paio di slip, onestamente manco ci avevo pensato. La libertà e l’autodeterminazione del proprio corpo, miei cari, è andata a farsi benedire?!”, ha chiosato l’ex volto di Uomini e Donne.