Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sotto processo: a caccia di conquiste

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli avrebbe un account attivo su Tinder, la popolare app di incontri

La frequentazione tra Nicola Vivarelli (aka Sirius) e Gemma Galgani sta entrando man mano nel vivo. L’atmosfera incantevole – da mille e una notte – vissuta nel corso dell’ultima esterna di Uomini e Donne è stato però in parte rovinata dalle nuove, ennesime indiscrezioni sul giovane ufficiale della Marina. Secondo alcuni portali di gossip, infatti, il 26enne possederebbe un account attivo su Tinder, la celebre app di incontri.

Durante la puntata del dating show di Maria De Filippi trasmessa su Canale 5 martedì 26 maggio la coppia ha vissuto un’esterna da “favola”. Mentre Nicola Vivarelli indossava i panni del principe, Gemma Galgani vestiva da principessa.

“Nonna e nipote”

Parole dolci, sguardi languidi e l’emozione visibile negli occhi della dama piemontese hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori sulla loro tanta discussa relazione. Incuranti delle critiche provenienti dall’esterno, i due proseguono la loro conoscenza a ritmo serrato, anche se i rumors invitano caldamente l’ex di Giorgio Manetti a stare ben in guardia sul conto del giovane.

Tra Gemma e Nicola Vivarelli ballano ben 40 anni di differenza, gap anagrafico in grado di far storcere immediatamente il naso a molti sin dall’inizio delle loro prime conversazioni in chat. A partire dall’opinionista Tina Cipollari, apparsa fin da subito parecchio dubitante sul reale interesse di Sirius, tanto da averli sarcasticamente ribattezzati “nonna e nipote”. Del resto, gli appassionati della trasmissionie condividono il pensiero della Vamp: il bell’ufficiale avrebbe poco di gentiluomo.

Nicola Vivarelli: cenni di intesa con Valentina

Negli studi sarebbe entrato unicamente perché interessato a ricevere visibilità; le recenti attenzioni riposte su un’altra dama del programma, Valentina, lo attesterebbero. Tra Nicola e Valentina ci sono state frecciatine e sguardi di intesa, che hanno fatto ingelosire Galgani, sempre più emotivamente coinvolta nella storia. A destare scalpore è ora il profilo su Tinder con ogni probabilità proprio di Vivarelli.

Come scrive il sito Isa e Chia, alcuni ammiratori dello show avrebbero scoperto che Nicola Vivarelli avrebbe una pagina personale sulla rinomata piattaforma di incontri. L’account mostra vari scatti del giovane ufficiale della marina mercantile, alcuni pure in pose sensuali. Resta da stabilire se si tratti di un fake o se Vivarelli in persona miri a seminare nuove conquiste. Nel mentre, il web ribolle. Sirius è sul serio preso dalla Galgani o sono solo affari?